Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-16-2006, 10:03 AM
filpon filpon is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 2
filpon is on a distinguished road
Default

Salve a tutti, grande solidarietà a coolstreaming!

Secondo me il nocciolo della questione è nella difficoltà delle multinazionali di capire che il www è un mondo libero, completamente diverso dal mondo reale nel quale ogni giorno cercano di imporre la loro presenza.
La stessa struttura di internet rende impossibili monopoli di qualsiasi natura, e per quanto ci provino,non riusciranno mai a impedire la diffusione delle informazioni!
Purtroppo per loro è difficile capire quanto accettare che i meccanismi su cui hanno basato la loro foruna hanno vita breve!

La sentenza della cassazione fa ridere i polli!
E' come se io leggessi nel bagno di un autogrill il numero di una persona,e poi questa persona fosse un venditore di cd taroccati!
Che facciamo?Chiudiamo gli autogrill?

Scusate se l'analogia non è perfettamente riuscita, ma spero di essermi fatto capire!


Reply With Quote
  #12  
Old 10-16-2006, 10:28 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by filpon
E' come se


e' come se qualcuno mi ferma strada e mi chiede dove posso trovar un ristorantino per poter mangiare le cozze.
Io gli dico guarda, c'è quel ristorante che le fa divinamente e ha un servizio eccellente (s k y) costicchia un pò però...
per completezza d'informazione ti dico che le cozze le puoi mangiare anche da altre parti, devi fare un sacco di strada e il servizio però è scadente. ti devi accontentare in sostanza..(cina)...
Entrambi i ristoranti offrono lo stesso prodotto (la cozza), legittimamente pescato, ciò che cambia è il servizio e il modo in cui viene offerta

Morale: quando vi fermano per strada chiedendo un indicazione non rispondete mai...potreste incorrere in un reato..e non mangiate troppe cozze che fanno male


Reply With Quote
  #13  
Old 10-16-2006, 10:29 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by mathias80
Morale: quando vi fermano per strada chiedendo un indicazione non rispondete mai...potreste incorrere in un reato..e non mangiate troppe cozze che fanno male




P.S.
Vi rendete conto ke si va in OT anke qua???


Reply With Quote
  #14  
Old 10-16-2006, 10:53 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

[QUOTE=sefirothmorpheusVi rendete conto ke si va in OT anke qua??? [/QUOTE]

un pochetto ma non tanto... si cerca di trovar un analogia per questo assurdo reato di linkaggio, chi ne ha una migliore la posti.. leggo tra l'altro adesso la presa di posizione di staff nel comunicato ufficiale....venissero confermati i principi della sentenza, sarebbe intaccata la libera circolazione delle informazioni su internet..a tempo debito io solleverei una bella eccezione d'incostituzionalità


Reply With Quote
  #15  
Old 10-16-2006, 11:06 AM
odiosilvio odiosilvio is offline
Junior Member
 
odiosilvio's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Sassari - SARDEGNA
Posts: 10
odiosilvio is on a distinguished road
Default

Lega "S K Y" Calcio


Ma vorrei capire una cosa...
xkè S K Y si accanisce così tanto con 'sti 2 poveri ragazzi e nn se la prende con la LEGA CALCIO????
I responsabili sono loro...questi poveri cinesi ke avranno i loro bei problemi (nn solo di diritti calcistici italiani!) nn hanno fatto niente di male al calcio italiano, anzi! Per poter trasmettere le partite in kiaro prima sulle loro tv nazionali (CCTV) e poi in P2P qualcuno avranno pagato, si o no? In Italia qualcuno si sarà intascato i soldini provenienti dal lontano oriente, si o no?
Ed allora S K Y e il signor Murdoch alzino la voce con la Lega Calcio, le diano + soldi x poter avere l'esclusiva MONDIALE del calcio italiano...anke se nn credo sia poi un ottimo affare...io punterei di + sui ****o in kiaro...vedete voi!


Reply With Quote
  #16  
Old 10-16-2006, 11:11 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

sky vuole vedere scritto nero su bianco che dare un link e' illegale e per quanto riguarda noi.... passeranno anni...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #17  
Old 10-16-2006, 11:30 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

http://webnews.html.it/news/leggi/4...-la-cassazione/
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #18  
Old 10-16-2006, 11:32 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by odiosilvio
si sarà intascato i soldini provenienti dal lontano oriente, si o no?
Ed allora S K Y e il signor Murdoch alzino la voce con la Lega Calcio, le diano + soldi x poter avere l'esclusiva MONDIALE del calcio italiano...anke se nn credo sia poi un ottimo affare...io punterei di + sui ****o in kiaro...vedete voi!


assolutamente che non è un affare..il calcio ha bisogno di promozione..non possono chiuderlo certo entro i confini nazionali per farlo vedere a 2/3 milioni di abbonati (non so quanti siano)...necessariamente deve esser venduto all'estero.. sarebbe abbastanza autolesionistico per tutelare gli interessi di una società privata non venderlo ad un paese con 1miliardo e 300mila persone...
S k y deve puntare sulla qualità e gia la offre..molti di noi anche qui dentro hanno abbonamenti con loro o a mediaset premium..non siam un covo di lestofanti!
A mio modo di vedere un link non sarà mai illegale(quando bacchettiam qualcuno che lo fornisce sul forum diciam infatti è contro il regolamento, non che sia illegale) e son d'accordo con staff, passeranno gli anni prima di veder chiarita questa vicenda...
ne mai riesco ad immaginare che si possa arrivar un giorno a bloccare alla fonte questi programmi che hanno la funzione, questo penso sia l'intento dal punto di vista dei cinesi, di permettere ai loro connazionali che stanno all'estero la visione delle tv di casa...


Reply With Quote
  #19  
Old 10-16-2006, 11:41 AM
odiosilvio odiosilvio is offline
Junior Member
 
odiosilvio's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Sassari - SARDEGNA
Posts: 10
odiosilvio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by odiosilvio
Ma vorrei capire una cosa...
xkè S K Y si accanisce così tanto con 'sti 2 poveri ragazzi e nn se la prende con la LEGA CALCIO????
I responsabili sono loro...questi poveri cinesi ke avranno i loro bei problemi (nn solo di diritti calcistici italiani!) nn hanno fatto niente di male al calcio italiano, anzi! Per poter trasmettere le partite in kiaro prima sulle loro tv nazionali (CCTV) e poi in P2P qualcuno avranno pagato, si o no? In Italia qualcuno si sarà intascato i soldini provenienti dal lontano oriente, si o no?
Ed allora S K Y e il signor Murdoch alzino la voce con la Lega Calcio, le diano + soldi x poter avere l'esclusiva MONDIALE del calcio italiano...anke se nn credo sia poi un ottimo affare...io punterei di + sui ****o in kiaro...vedete voi!



e dico di +....sono un abbonato S K Y e mi piace guardare i canali S K Y, ma quando ieri sera ho sentito uno dei telecronisti di S K Y Sport leggere in diretta un comunicato su questa vicenda ho pensato ke ki è a capo di S K Y nn ci sta capendo una cippa di tutto quanto!
NON SI POTRA' MAI IMBAVAGLIARE LA RETE!!!

Ora mi viene una domanda: se io postassi il link di una ricerca di google con la quale ricerco questi siti cinesi, sarei passibile di denuncia??? difatto starei postando il link ad un motore di ricerca (ripeto...MOTORE DI RICERCA)...niente +..


Reply With Quote
  #20  
Old 10-16-2006, 11:44 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

adirittura in diretta leggere un comunicato del genere...pensa te...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:35 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.