Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #51  
Old 10-16-2006, 06:36 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Quoto tutto ma in particolare questo punto, semplicemente assurdo. E poi si parla della censura cinese... qui siamo messi peggio.

Secondo me voi date per scontate, o meglio per assodate troppe cose... ripeto se tutto fosse così chiaro, ma soprattutto regolamentato non ci potrebbero mai essere certe sentenze... il mio esempio sulla tv satellitare non è abbastanza chiaro??


Reply With Quote
  #52  
Old 10-16-2006, 06:38 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by novithor
i giornalisti sono i re dei venduti, ogniuno dice quello che gli ordina il dio denaro!(e alcuni neanche sanno quello che dicon e nemmeno han mai visto un pc, magari scrivon gli articoli con inchiostro di seppia e calamaio)

Ti forse non sai che molti giornalisti (direi la maggior parte) devono seguire una linea editoriale... altro che dio denaro, tenersi il posto di lavoro!!


Reply With Quote
  #53  
Old 10-16-2006, 06:43 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Ti forse non sai che molti giornalisti (direi la maggior parte) devono seguire una linea editoriale... altro che dio denaro, tenersi il posto di lavoro!!

devon seguir la linea editoriale---> x portarsi a casa i soldi!! quindi riconferma la mia teoria, non e' che gli editori li minaccian di vita o di morte


Reply With Quote
  #54  
Old 10-16-2006, 06:50 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Infatti nessuno li minaccia di vita o di morte, "solo" di lasciarli a casa! E -scusa- se ti licenziassero e ti mettessero "in mezzo a una strada" tu saresti contento?? Non credo...

A parte questo, è appurato che c'è molta disinformazione...

Last edited by Vite : 10-16-2006 at 06:59 PM.


Reply With Quote
  #55  
Old 10-16-2006, 07:03 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
la cosa che mi fi incazzare di piu' sono le cazzate sparate da alcuni giornali!!!!!!!!


Sassi ti voglio bene ... ma potresti evitare di inserire sempre parolacce nel tuo linguaggio? Ti ringrazio Yatta


Reply With Quote
  #56  
Old 10-16-2006, 07:11 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Ti forse non sai che molti giornalisti (direi la maggior parte) devono seguire una linea editoriale... altro che dio denaro, tenersi il posto di lavoro!!


Molti hanno dei contratti precari ... se hai famiglia ed una certa età ... forse nelle loro condizioni (cappio al collo) farei anche io disinformazione ...


Reply With Quote
  #57  
Old 10-16-2006, 07:26 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Appunto! Cmq bisogna distinguere: a volte è disinformazione allo stato puro (senz'altro criticabile), altre volte è informazione più o meno distorta dettata dalla necessità di soddisfare una determinata linea editoriale.


Reply With Quote
  #58  
Old 10-16-2006, 07:28 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

ma tanto i giornali hanno una penetrazione ridicola... Abbiamo + utenti noi che 2 giornali insieme quindi...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #59  
Old 10-16-2006, 07:36 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Secondo me voi date per scontate, o meglio per assodate troppe cose... ripeto se tutto fosse così chiaro, ma soprattutto regolamentato non ci potrebbero mai essere certe sentenze... il mio esempio sulla tv satellitare non è abbastanza chiaro??

Io non do per scontato così tante cose come dici, ma solo quello che secondo me è scontanto. E cioè se i cinesi hanno un fatto un accordo tra un canale e un p2p, perché io non posso vedermi quel canale dove trasmettono 1000 altre cose oltre alle loro stupide partite? Semplice: non posso farlo proprio perché tra le 1000 cose c'è quella stupida partita. Se non ci fosse di mezzo il calcio non importerebbe niente a nessuno dei p2p. Questo ti sembra giusto? Ammesso e non concesso che i cinesi non abbiamo il permesso di fare quello che fanno (sottolineo ammesso e non concesso), allora che prendano accordi con loro perché non trasmettano le partite via web o le criptino. Se poi i cinesi non gli danno retta... allora che facciano causa a loro.
A te sembra giusto che non si possano dare informazioni sui p2p solo perché tra le mille cose compare una partita? Se salterà fuori che non si può ok, la legge è legge, però continuerò lo stesso a pensare che questa non è libertà, tutto qui. Se io voglio vedermi cctv5 su un p2p devo essere lasciata libera di farlo, se poi non va bene perché ci sono le partite... che trovino loro il modo di far sparire le partite da lì, non credo siano cose a cui devo pensare io.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #60  
Old 10-16-2006, 07:49 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

E' come con la storia di quel pazzo che mette varecchina nelle bottiglie, se ne bevo una, mi sento male, denuncio la cosa ... non chiude il negozio dove l'ho acquistata, bensì cercano di trovare il pazzo; se vado al ristorante e bevo una bottiglia che mi fa star male, non chiude il ristorante, bensì la denuncia scatta al produttore della bottiglia e così via con gli esempi ...
E' talmente palese ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.