|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Lascia stare i dec. generici free to air,prendine uno che sia common interface.Come consigliato prima,il clarke tech 2100 è attualmente il migliore al mondo.Basso costo - rispetto a molti altri - e alta qualità.Io ce l'ho con impianto motorizzato e prendo qualcosa come 15 satelliti e circa 3000 canali in chiaro,poi non so tu che impianto hai.Hai un dual feed?( 13 e 19 est ) un mono feed? ( solo eutelsat 13 est ).Dimmi di più di quanto vuoi vedere e ti consiglierò al meglio.Anche io mi sono appassionato al mondo del sat e benchè ne sappia relativamente poco rispetto ai numerosi mod. dei forum riesco comunque a destreggiarmi in questo magico mondo.Ciao
|
|
|||
|
|||
![]() finora non ho nessun impianto
![]() un'altra domanda,ma mi hanno detto che i canali rai a volte criptano i segnali sul satellite e questo mi metterebbe nelle condizioni di mettere l'analogico o no?anche se hanno aggiunto che esistono i codici per ovviare a questo?vero o no?e con un telesystem ci riuscirei?io il clarketech sono riuscito a trovarlo solo su internet |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come ho scritto da più parti, per aggiungere lnb c'e' sempre tempo, bastano pochi euro. non è quello che ti deve dare indicazioni. Il clarke è una buona macchina; non è il migliore al mondo....ma al momento è sicuramente quello con il miglior rapporto qualità prezzo. Comunque per iniziare, uno vale l altro, almeno assicurati che regga il disecq 1.2.
|
|||
|
|||
![]() e per quanto riguarda il fatto che ad esempio alcuni canali come la rai per alcune trasmissioni chiudono il segnale sul satellite? come lo risolvo?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi dispiace ma questo forum è il posto meno adatto per parlare di queste cose, niente cose illegali qui
|
|||
|
|||
![]() non pensavo fosse qualcosa di illegale visto che parlavamo di canali free...ad ogni modo sorry a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se alcuni programmi li criptano ci sarà un motivo ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Posso dirti che possiedo il clark tec 2100 da oltre 10 mesi, è un'ottima macchina (rapporto qualità prezzo) possiede il blind scan (ricerca alla cieca) molto utile per la ricerca dei feed, è molto seguito dai produttori, infatti escono aggio, molto ma molto spesso. Comunque tra poco uscirà sul mercato il nuovo modello che decodifica anche il 4.2.2 - alla fine devi essere sempre tu a decidere cosa acquistare, pondera bene tutti i suggerimenti ed alla fine poi......acquista quello che più soddisfa le tue esigenze
![]() |