Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 10-18-2006, 07:44 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

beh quando c'è da parlare dell'inter ci si trova tutti d'accordo...sono dei piangina punto e basta....prima erano piangina e tutti santi....ora con lo scandalo telecozz sono solo piangina....chiedetelo a bobo!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 10-18-2006, 07:50 PM
angela330 angela330 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 2
angela330 is on a distinguished road
Default

I problemi dell'Inter


Moratti è come l'Inter nel senso che non si impegna, all'inizio pensavo che subisse in silenzio invece si sente un nobile che invece di difendere gli interessi suoi e dell'Inter crede di essere un predestinato cui prima o poi il destino farà vincere qualcosa.


Reply With Quote
  #13  
Old 10-18-2006, 08:00 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Per quanto concerne Ibrahimovic sono d'accordo, l'altr'anno è stato l'esempio di antisportività fatta persona, altro che Materazzi, ce ne sono molte di partite contrassegnate da vari falli fatti, ma non segnalati dall'arbitro.

Detto questo, non mi stancherò mai di ripetere che la juve è stato il caproespiatorio nel processo denominato piedi puliti.

Premesso sono laziale, e quindi anche la mia lazio sta pagando per quanto dicono abbia commesso, constato che la faccenda Moggi e Gallliani è molto equivoca, prima grandi amici e poi il contrario, mi sembra strano che un uomo da solo possa aver mosso tanti fili ... sono convinta che era spalleggiato da altri ... superfluo fare i nomi ...

Sta di fatto che oggi penso non sia cambiato molto il calcio, se un presidente è onesto dopo aver visionato la cassetta delle partite giocate, e dopo aver visto il fallo fatto da un suo giocatore, e non parlo solo di Ibrahimovic, non deve giustificarlo, bensì multarlo, questo a prescindere se l'arbitro ha visto o meno il fallo commesso.


Reply With Quote
  #14  
Old 10-18-2006, 08:27 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by yatta
Per quanto concerne Ibrahimovic sono d'accordo, l'altr'anno è stato l'esempio di antisportività fatta persona, altro che Materazzi, ce ne sono molte di partite contrassegnate da vari falli fatti, ma non segnalati dall'arbitro.

Detto questo, non mi stancherò mai di ripetere che la juve è stato il caproespiatorio nel processo denominato piedi puliti.

Premesso sono laziale, e quindi anche la mia lazio sta pagando per quanto dicono abbia commesso, constato che la faccenda Moggi e Gallliani è molto equivoca, prima grandi amici e poi il contrario, mi sembra strano che un uomo da solo possa aver mosso tanti fili ... sono convinta che era spalleggiato da altri ... superfluo fare i nomi ...

Sta di fatto che oggi penso non sia cambiato molto il calcio, se un presidente è onesto dopo aver visionato la cassetta delle partite giocate, e dopo aver visto il fallo fatto da un suo giocatore, e non parlo solo di Ibrahimovic, non deve giustificarlo, bensì multarlo, questo a prescindere se l'arbitro ha visto o meno il fallo commesso.

.......sono d'accordissimo con te........"forza juve".....tremate tremate le zebre son tornate....(fra un pò....siamo ancora in B...)


Reply With Quote
  #15  
Old 10-18-2006, 08:30 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.......sono d'accordissimo con te........"forza juve".....tremate tremate le zebre son tornate....(fra un pò....siamo ancora in B...)



Non vedo l'ora di rincontrare gli "inter-tristi" o l' "intercettazionale"


Reply With Quote
  #16  
Old 10-18-2006, 08:44 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by ale24
Non vedo l'ora di rincontrare gli "inter-tristi" o l' "intercettazionale"

.......... .....
a chi lo dici....aspetto.....la vendetta è un piatto che va consumato piano....molto piano........


Reply With Quote
  #17  
Old 10-18-2006, 08:53 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

ma dove diavolo sono finiti gli intertristi???


Reply With Quote
  #18  
Old 10-18-2006, 09:02 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by juve
ma dove diavolo sono finiti gli intertristi???

.....sono in meditazione rem per questa sera......staranno pregando....


Reply With Quote
  #19  
Old 10-18-2006, 10:50 PM
jbonnot jbonnot is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 23
jbonnot is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
premetto che sono un antijuventino convinto quindi nn mi accanisco contro moratti perchè sono juventino...ma solo perchè non sa gestire una società calcistica


Petrescu si definisce antijuventino.
VIVA PETRESCU E IL TIFO CONTRO.
Ecco perchè all'estero ci odiano (sportivamente parlando).


Reply With Quote
  #20  
Old 10-18-2006, 11:11 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ma dove diavolo sono finiti gli intertristi???


oggi stanno festeggiando! ma torneranno presto tristi..ci piacciono di più nella loro versione noir


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.