|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......se hai letto i miei post precedenti avrai visto la mia connessione a quanto va......ho usato abeltronica e adsl service speedometer come test.......sono fasulli tutti e 2??? |
|
|||
|
|||
![]() ..........ELJ.......continua ad avere una 640...........non credo che tutti i programmi che uso per testare la connessione abbiano un occhio di riguardo per me!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, Nacus intendeva dire che oltre ai due valori di abeltronica e broadstar (quasi uguali a quelli che hai sempre avuto tu con la normale 640), a dodero risultava anche un 1210 kbit/s dal test di sunrise. Quindi può essere che i 2 mb li abbia avuti, ma come ho detto prima il test non ha senso perché l'ha fatto mentre guardava una tv online: deve rifarlo con tutte le applicazioni che utilizzano banda chiuse. Per il resto abbiate pazienza, l'upgrade varia molto, a te possono darlo oggi a un altro tra 2 mesi, c'è poco da fare purtroppo... abbiate solo pazienza e non state lì a pensarci ogni giorno, quando arriverà ve ne accorgerete. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ah be' be' be'......se lo dici tu luna.......
|
|
|||
|
|||
![]() ho fatto anch'io un test dal sito di alice businness...però la velocità continua ad essere 680...ho chiamato e mi hanno detto che ci vuole un pò di tempo...è lo stesso anche per voi?
ma se la danno fra due mesi nn sarebbe giusto che decurtano una parte dalla quota fissa? Last edited by jarodru : 10-18-2006 at 09:52 PM. |
|
|||
|
|||
![]() raga... io non ho fatto i test di velocità... ma è normale che copn una 640 riesco a tenere aperti:
1) msn 2) skype 3) emule in download 4) un programma a vostra scelta tra i p2p (ppstream, pplive, ecc.) senza avere uno scatto ????????????????????????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi,allora h kiuso tutti programmi tranne firefox e h rieffettuato il tes:
sunrise 2032 kbps abeltronica 2009kbps e upload 245.28 kbps ![]() broadstar 1461 kbps e upload 280kbps alice 1956.4 kbps e upload 239.8 kbps ragazzi è avvenuto il passaggio?credo d si.ke dite? |
|
|||
|
|||
![]() certo ke te l'hanno fatto...
ma qualcuno mi risponde??? nn voglio kiudere emule...e i p2p... e fare il test... secondo voi ke vuol dire???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me si..un canale ti porta via 350 circa(ipotizzo), emule a quanto scarichi(70!?)? msn e skype non occupano moltissimo. al limite tieni tutto acceso e fai il test adsl..per vedere quanta banda ti rimane.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dodero di dove sei? vogliamo capire dove sta avvenendo l'upgrade
|