|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() l'h detto:agrigento
ma m sembra strano ke in sicilia siano stati così veloci |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no guarda....io sn di palermo e ancora niente.....è un operazione di upgrade Ad Minchiam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() come diceva il grande franco scoglio(siciliano anche lui).....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si ![]() grande uomo franco scoglio..... kmq anche mikelino sarà delle tue parti xke ha ricevuto l'upgrade pure lui..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai d preciso di dov'è? |
|
|||
|
|||
![]() anche da me (Torre del Greco, Napoli), la velocità di download è passata dai 615 di media (sunrise) a 2166 (sempre sunrise).
Test effettuato nemmeno 10 minuti fa, ed alle 18 di oggi pomeriggio avevo controllato ed era ancora a 640 ![]() ![]() Con abeltronica 1916, 2006 con mclink e con telecom addirittura 2651 (quello che mi ha dato il risultato ovviamente più lontano dalla media ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no....ho detto solo che "penso sia delle tue parti dato che ha ricevuto l'upload pure lui" kmq ora provo anchio e vi dico se è arrivato....ma nn mi pare.... |
|
|||
|
|||
![]() E andiamo..!!!Circa dieci minuti fa in provincia di Roma è avvenuto il tanto atteso upgrade....sto lontano dalla centrale 4km e vado coi vari test da 1,3 a 1,8 mega.....non male.....stavolta Brava Telecom....solo stavolta....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() aoh ma a me niente???sti cani dell telecozz.......per quanto mi riguarda dell'upgrade non c'è traccia...anzi iri sera andava anche un po' più lento.......chissà che casini stanno combinando.......
|
|
|||
|
|||
![]() io ho chiamato, e mi hanno detto che entro fine mese, o al massimo i primi di novembre dovrebberò portarle tutte a 2mb, speriamo che sia così...
|