|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure io lo faccio ogni 2 secondi....ora ora ho down a 710 e up a 270.....i valori sono alti per una 640....spero non mi abbino (alla fantocci) già fatto l'upgrade se no mi suicido.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vengo a casa tua e ti spacco tutto!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti capisco!! ma vedrai che presto upgraderanno tutti, e anche tu potrai gustarti lo streaming che è una bellezza a 2mb, altro che 640!!!, io già ho pregustato uno streaming a caso dal media player si vede pure più bene e meno sfocato, e carica subito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ao' che fai prendete in giro??? dopo queste due dichiarazioni la mia autostima è scesa pericolosamente.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque fossa hanno dimenticato anche il mio angolino verde........ |
|
|||
|
|||
![]() pensate che a me l'abbiano già fatto?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra proprio strano, la tua zona dovrebbe essere già upgradata, hanno upgradato già altri utenti in zona... |
|
|||
|
|||
![]() upgrade ok anche qui a Pavia.Speed test tra i 1600 e e 2000.Facendo una prova pratica scaricando dei video la velocità in effetti è come minimo triplicata
|
|
|||
|
|||
![]() ah proposito sono ufficialmente un uomo da 500 messaggi nel forum.....
|
|
|||
|
|||
![]() tu sei provincia di milano....e niente up....io provincia di lecco(ma sul confine con MI) e niente up....
si vede che la nostra zona è indietro...anche se altre zone di milano sono già state fatte, il bergamasco pure....hanno fatto un cerchio e ci hanno isolato |