|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() come vedre guandongciao ragazzi, guardando la vs sezione eventi sportivi, per vedere milan-brescia rimandate a Guandong:cliccando sulla relativa icona vengo rimandato a http://www.tvmix.net/especiales/guandong.htm dove la trasmissione viene mostrata attraverso una pagina che rappresenta lo schermo di Realplayer e quindi si può vedere anche senza coolstreaming: volevo capire se c'è un modo di vedere questa tv e altre con coolstreaming.
grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si certo..guangdong sport lo trovi tra i canali presenti in coolstreaming |
|
|||
|
|||
![]() In definitiva noi segnaliamo gli eventi sia su che streaming che su coolstreaming.
La differenza sta nel fatto che nella tv web è praticamente impossibile guardare qualcosa,causa l'eccessivo intasamento, mentre con il programma la partita puoi vederla in modo fluido e senza interruzioni. |
|
|||
|
|||
![]() ho capito però vedevo che sotto gli eventi calcistici avete messo l'icona di coolstreaming, cioè evento visualizzabile con il suddetto software e invece mi pare di capire che si può vedere solo come tv web. Sbaglio?
Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Si puoì vedere in entrambi i modi.
|
|
|||
|
|||
![]() e come si fa a vedere con coolstreaming?nella sua lista non appare guandong
Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si..lo trovi con bitrate 330..controlla che c'è |
|
|||
|
|||
![]() è vero c'è, scusate ma la vecchiaia cominci a fare scherzi.
Grazie Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() come si fa?scusate quando vado sui canali che prendo sul sito e mi apre la pagina per vedere il prog...come faccio a d aprirla con un altro programma per ingrandirla?
|