|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda la competenza nulla da dire,sono moderatori che conoscono tutto o quasi,e ci sanno sempre aiutare... Per quanto riguarda il rispetto,qualcosa avrei da dire.. Nelle mie prime apparizioni su questo forum,mi scontravo con tante persone,e questo e`dovuto al fatto che ero molto arrogante e non riuscivo a dialogare tranquillamente.Sono cambiato,perche`far parte di una comunita`vuol dire accettare le opinioni altrui,senza mai degenerare e senza mai esser maleducati.Io da parte di qualche moderatore a volte,sono stato provocato "indirettamente"ma sono stato zitto.Io sono un semplice utente qui,le cose ( se proprio io debba risolvere un problema con qualcuno)le risolvo faccia a faccia... Tutto qui |
|
|||
|
|||
![]() Riepilogo sondaggi:
Pietro : 5 voti Sefiro : 5 voti (di cui uno da convalidare, jfive ti da il voto solo se spieghi per filo e per segno il perchè del tuo Nickname...) Elj : 4 voti (però è incluso anche il suo autovoto, non so se sia regolamentare) 3 voti : Sassi, Fossa, 2 voti : Mathias, Releone, Dave.heat, Jiammy, 1 voto : Tony, Vite, Yatta, Se ho sbagliato correggetemi, alcuni potrebbero essere stati inseriti per scherzo, o qualcuno potrei averlo saltato, ciao Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......non mi sono ancora votato......sono una persona seria ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() x yattahai risolto il problema di questa mattina????
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... io 5 voti??? ma dico... io???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...sono troppi??????ne togliamo subito un paio..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è stato contato il mio voto??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti hanno votato jfive?, nacus fossa, jiammy e io |
|
|||
|
|||
![]() Votato da:
perdonate ma non mi andava di elencarli per numero, troppo tempo ... Sefiro : jfive?, nacus fossa, jiammy, yatta, Tony : jfive Sassi : nacus, sefiro, mathias,cocu, Mathias : yatta, fossa, Releone : fossa, yatta, Elj : yatta, elj, fossa, nacus, Pietro : sefiro, mathias, fossa, nacus, jiammy, cocu, Jiammy : sefiro, mathias, Fossa : mathias, fossa, yatta, Vite : fossa, Yatta : fossa, controllate, aggiungete, aggiornate, togliete ... Pietro : 6 voti Sefiro : 5 voti (di cui uno da convalidare, jfive ti da il voto solo se spieghi per filo e per segno il perchè del tuo Nickname...) Elj : 4 voti (però è incluso anche il suo autovoto, non so se sia regolamentare) Sassi : 4 voti 3 voti : Fossa, 2 voti : Mathias, Releone, Jiammy, 1 voto : Tony, Vite, Yatta, Last edited by yatta : 10-20-2006 at 05:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() i sono per pietro e sassi
![]() ![]() ![]() |