|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti ai nuovi meritati moderatori e un sincero in bocca al lupo per questi 30 giorni di prova
![]() Ehi..... non perdete le staffe, mi raccomando ![]() |
|
|||
|
|||
![]() complimenti a tutti, ve lo siete meritati cn il vostro prezioso lavoro quotidiano
e ke dire, imboccallupo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dovrò fare a meno dei miei famigerati OT
![]() Quote:
se dopo i 30 giorni sono ancora con il colore rosso... offro da bere a tutti!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() me lo segno sul calendario!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Per Sefiro
Hai già immesso la tua firma Sefiro? Non è uguale agli altri ... come mai? Questa è la firma dei tirocinanti? ... ![]() ![]() ![]() Non vedo bene il tuo avatar ... cosa c'è sopra? Ciao Yatta ![]() P.S.: mi reputo una persona seria, questa confidenza che mi sto permettendo è solo per oggi, perchè sono arcicontenta per voi tutti |
|
|||
|
|||
![]() La firma è uguale per tutti... va solo settata per benino... ci perderò un pò di tempo più tardi...
l'avatar... beh... quello è SEPHIROTH... il mio peggior nemico.... ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....non chiedermi di metterti a disposizione la mia cantina....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.per lo staff.....a me quando.....????????????? |
|
|||
|
|||
![]() Bene bene son contento per tutti voi.
![]() E,senza aprir un nuovo thread,approfitto per chieder a Staff se è possibile aver una firma.Capisco il perché son state sospese,ma mi par che ora si è abbastanza in la nel tempo e,magari con approvazione ed immodificabilità salvo riapprovazione,si potrebbe ripristinarle. Staff...?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci deve esser sempre confidenza tra noi, anche se stai parlando con un mod..mica ti mangiano,siam anche amici..ah no no ho capito eh eh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |