Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-21-2006, 09:57 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Sono contentissima di leggerti, allora non sono la più vecchia ..., e sono arcifelice di aver trovato un mammo, siete una categoria, sembra, non più rara, è una grande gioia farlo, ti da delle soddisfazioni inimmaginabili, e capisco chi voglia farlo ma non può per via del lavoro; per quanto concerne i difetti ..., chi non li ha ..., però i tuoi ... non lo avrei mai detto ...

Riguardo al sovrappeso ... è un male comune, l'importante è un leggero autocontrollo, buona bevuta, ciao Yatta

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 12:18 AM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

jfive sta per jurassic five... un gruppo hip hop storico di cui adoro lo stile... questo per dire che la scelta del nickname non è a caso... sono un appassionato di musica... molti e molti vinili stanno nel mio angolino dj a casa... preferibilmente musica nera (jazz funky e blues) ma poi ho dischi dei black sabbath Acdc( che sballo) De andrè e molto altro...

Sono su questo forum da quando sono andato a convivere con la mia stupenda fidanzata e abbiamo deciso di non avere la tv... ho letto per mesi senza mai scrivere e poi il mio animo da avvocato delle cause perse mi ha fatto amare questo progetto dopo la causa di Murdoccc... ora riesco pure a parlare di cose tecniche pur non conoscendo nulla...

Sono educatore nella vita... lavoro con gli adolescenti in progetti a scuola e in strada...

amo stare con gli amici e sono socio fondatore dell'associazione ad minchiam... che racchiude in sè la base del mio pensare... stare insieme, mangiare, bere, parlare di cose serie ridendo e fare finta di fare sport ( e se avanza quattrotetteedueculinonsirifiutanomai)

Adoro scrivere su questo forum prima di andare a letto anche se la mia fidanzata mi prende in giro e dice che ho i miei amici immaginari come i bambini autistici... beh un po' lo sono

Altro?!? scrivo tanto... si è capito?!?

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 01:17 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

il mio lavoro e in una piccola radio faccio il dj la mia pasione sono i p2ptv internet gli amici e i miei figli che si chiamano Clelia e giuseppe e coolstreaming

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 08:57 AM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

mi piace come si sta evolvendo il post..un grazie a yatta che ha avuto questa bella idea...è una utente speciale, non so ho come l'impressione che da quando è arrivata ha fatto da collante tra di noi..
leggo che abn perde entusiasmo nei progetti e li abbandona..mi raccomando non perder entusiasmo nel telecomando senza il quale saremmo morti!!!
be dai, chiudo qui il mio intervento e lascio spazio a chi altri vuol raccontar qualcosina...

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 09:13 AM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

Eccomi...non potevo mancare ad un post della mia amica yatta..
allora il mio nick è nato che volevo mettere un nome di cartoni animati provati 5 o 6 sono arrivato a scrivere Re Leone...che poi è sinonimo di Gabriel omar batistuta il più grande attaccante della roma dello scudetto...anche se con il mio avatar non c'entra una mazza!
mi piace sentire musica italiana..poi mi piace vedere giocare a calcio anche se non l'ho mai praticato..
il forum lo seguivo già da un anno e mezzo prima di iscrivermi e alla fine l'ho fatto..
mi piace tanto aiutare le persone in tutti i modi possibili e impossibili...

Last edited by Re Leone : 10-22-2006 at 11:04 AM.

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 10:10 AM
renudo renudo is offline
Senior Member

renudo's Avatar

renudo is on a distinguished road

Eccomi neanche io potevo mancare ad un post di yatta, da come si deduce dal nick al cui movimento appartenevo culturalmente e politicamente negli anni 70/75, si scopre già l'età siamo sui cinquanta, appassionato di musica anni 70, hendrix, joplin, bb king, guccini e gaber con cui ho trascorso delle stupende giornate, tifoso del torino ma non amante del calcio in tv, sono qua su questo sito come una sfida per vedere gli incontri di calcio per poi abbandonarli dopo 5 minuti, come anni fa si faceva con il fumo "il gusto del proibito", sposato con due figli, imprenditore settore grafico e adesso spazio agli altri e ciao yatta.

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 10:13 AM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

ok dai mi apro anche io dato che l'ho già fatto quindi ormai è inutile nascondermi....probabilmente sono il più piccolo di tutta la krikka di coolstreaming....sono un nanerottolo del 1992, amo il calcio guardato e il basket giocato.....ho scoperto il forum qualche settimana prima della nota vicenda legal con sk.a.y.....con la riapertura di coolstreming.us l'ho seguito per qualche mese fino a scrivermi in occasione di Germania 2006....e devo dire che questo forum è davvero grandioso........quando passo il mio tempo al computer(quasi sempre dato che di studiare non è che abbia proprio tanta voglia!)coolstreaming mi tiene compagnia.......poi insomma uscire coi miei amici che è classico ma divertentissimo........poi insomma il mio nick è uno stupido soprannome che mi hanno dato i miei amici....a dimenticavo amo il rap americano alla follia!!!!!

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 11:06 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road
Talking

Un sincero ringraziamento a tutti

Accidenti, avete scritto in molti e di questo sono strafelice, non rispondo a tutti perchè siete tanti, ma soprattutto perchè questo è uno spazio di tutti ... e quindi non volevo annoiarvi nel dire cosa penso di voi, ho solo una considerazione da fare, oggi leggendo nel forum ho riscontrato diverse manifestazioni di affetto ... ecco anche se sono una persona che ama scrivere, debbo dirvi che non trovo le parole per ringraziarvi, per dirvi che mi è venuto il groppo in gola ... insomma non voglio cadere nel patetico ... vi voglio bene e vi ringrazio ... altre parole non le trovo ... perdonatemi.

Aggiungo che sono Laziale Sfegatata (oggi che sveja avemo preso ... complimenti al Catania, mi informerò su Silvestri e Mascara, li trovo dei buoni elementi, per la Lazio salvo solo Peruzzi), amo essere realistica quando visiono le partite, guardo schemi o movimenti dei giocatori in campo, ma non è solo per questo che vinco sempre alla Playstation.

Mi piace ascoltare musica italiana e musica classica, la musica straniera non mi piace semplicemente perchè ascoltando la musica, amo associarci le parole, e siccome la lingua straniera non la comprendo molto ... De Andrè Fabrizio, Guccini, Gaber sono fantastici io aggiungo Vecchioni, Dalla, Zarrillo, e qui mi fermo sennò la lista è stralunga ...

Alla prossima probabilmente scriverò dei miei vari difetti ...

Amici se volete esprimere tra di voi i diversi difetti che trovate postando, potete farlo, mi raccomando sempre con educazione, io sono pronta ad ascoltare i difetti che avete riscontrato in me ... non si finisce mai di imparare ... Ciao Yatta

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 11:13 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Red face

meglio non parlare di me... vi mettereste a piangere!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 10-22-2006, 11:16 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

complimenti a yatta....ha ragione mathias!
sei una utente molto particolare....da quando sei entrata con la tua educazione(chiedi sempre se si puo fare una cosa o meno ) e con la tua simpatia hai conquistato tutti e forse hai ancora di piu cementato il gruppo degli utenti di cool
spero che in molti scrivano qui così ci conosciamo anche meglio

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:52 PM.