| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 prova prova non è assolutamente male, pure io ho storto il naso invece mi sono ricreduto..... aspetto i commenti di tutti gli ubriaconi del sito! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 penso proprio ke farò una capatina dalle tue parti o me lo preparo direttamente (grz x la 'ricetta') | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   il sex on the beach a me nn piace affatto...io sono drogato di rum e cola....me ne faccio in quantità industriale....l'esplosione dell Havana Club negli ultimi anni è dovuta anche a me   
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 un altro mod alcolizzato              | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ci sono una ventina di mod...tutti alcolizzati    forse solo la lunetta non lo e'..solo acqua e camomilla        | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   tra amici e conoscenti posso vantarmi di essere un esperto di birre....e poi rum e cola, gin e chi più ne ha più ne metta....ma le birre orami le ho assaggiate tutte...(quasi....  ) 
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 povera lunetta, sempre presa in giro    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 no ma che presa in giro..e' per scherzare un po', no?    anzi bisogna ringraziarla per il gran lavoro che fa..sempre presente ad aiutare  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 io la faccio in casa....mastro birraio!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Bene bene... un altro da mettere nella lista nera...   Ok, una bella X sopra, altro che aiutare... se mi capita di trovarti in qualche topic preparati ad essere bannato.       A parte gli scherzi...  .... non commento che è meglio.    |