|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Risultati SETTIMA giornata ON-LINESono online i risultati della settimana giornata .... per il problema delle due giornate precedenti .... cercherò di sistemarlo il prima possibile.
Ciao a tutti |
|
|
|||
|
|||
|
una buona vittoria per far morale in serie a e tengo il treno dei migliori in premier.....buona domenica fantacalcistica...
|
|
|
|||
|
|||
|
non male....vinco contro blu river e nella premier sono a 1,5 punti dal primo...taglio!
bene bene sn soddisfatto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps...taglio ma le squadre per mercoledì quando le possiamo inserire? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e entro quando.... |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo 6 vittorie consecutive la Strascnat FC è caduta contro StellaMarina e ha anche perso il primato in classifica... speriamo che i ragazzi mercoledì reagiscano come devono!!! =)
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Azzo avete ragione GRAZIE , mi ero dimenticato , sono proprio un admin del fantacalcio che fa proprio schifo .Allora facciamo che si deve inserire la formazione entro le ore 19.00 di mercoledi ......... tanto credo che giochino tutte alle ore 21.00. ciao a tutti e grazie Last edited by taglioecucito : 10-23-2006 at 05:00 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
giocano alle 20:30....magari puoi chiudere alle 19 e 30
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
consiglio..correggi l'orario messo nell'altra discussione, come ben sappiamo molti leggono poco o nulla e magari leggono di la ore 20 restano fregati....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Letto e corretto e per non sbagliarmi ..... 19:00 spero che si legge ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ok bene!
un ultima cosa....ma il mercato quando apre?nn si puo fare una finestra di mercato intermedia da qui a prima del mercato piu grande....quello di gennaio? xke ho parecchio bisogno di fare mercato ![]() ![]() ![]() |