Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 10-23-2006, 03:48 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

purtroppo come ricordava qualcuno sopra gli opinionisti parlan solo delle solite 3 squadre per via del bacino d'utenza delle loro tifoserie..
del palermo ieri han parlato giusto giusto perchè si trovava ad affrontar il milan!
sarebbe bella una trasmissione dove non si bada al peso della squadra, ma si parli oggettivamente delle sorprese della giornata..siano esse legate ad es al siena o squadre minori..
ieri a controcampo non so quanto ci sono stati dietro con la storia di adriano...ho chiuso presto e mi sono messo a scherzar qui sul forum, di gran lunga piu divertente che star ad ascoltare i vari rossi bertolino e mosca...


Reply With Quote
  #12  
Old 10-23-2006, 03:56 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
ieri a controcampo non so quanto ci sono stati dietro con la storia di adriano...ho chiuso presto e mi sono messo a scherzar qui sul forum, di gran lunga piu divertente che star ad ascoltare i vari rossi bertolino e mosca...

nono ieri sera c'era un mosca particolarmente "eccitato" ogni volta parlava delle "botte" che danno alla fontana....e nn intendeva che la picchiano


Reply With Quote
  #13  
Old 10-23-2006, 03:56 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
purtroppo come ricordava qualcuno sopra gli opinionisti parlan solo delle solite 3 squadre per via del bacino d'utenza delle loro tifoserie..
del palermo ieri han parlato giusto giusto perchè si trovava ad affrontar il milan!
sarebbe bella una trasmissione dove non si bada al peso della squadra, ma si parli oggettivamente delle sorprese della giornata..siano esse legate ad es al siena o squadre minori..
ieri a controcampo non so quanto ci sono stati dietro con la storia di adriano...ho chiuso presto e mi sono messo a scherzar qui sul forum, di gran lunga piu divertente che star ad ascoltare i vari rossi bertolino e mosca...

ke c vuoi fare, è così da una vita ed andrà avanti sempre così
l'unica speranza è ke magari qst'anno lo scudetto lo vinca il palermo così almeno invece d parlare delle solite 3 squadre parleranno d 4 squadre


Reply With Quote
  #14  
Old 10-23-2006, 04:00 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ke c vuoi fare, è così da una vita ed andrà avanti sempre così
l'unica speranza è ke magari qst'anno lo scudetto lo vinca il palermo così almeno invece d parlare delle solite 3 squadre parleranno d 4 squadre

sai cos'è..che mi rendo conto di questo sbilanciamento specie quando perde il milan...desidererei sentir parlare di altre squadre e invece martellano...quando perde l'inter invece la trasmissione è un godimento e me la gusto pure...
comunque piccinini era meglio di brandi..

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nono ieri sera c'era un mosca particolarmente "eccitato" ogni volta parlava delle "botte" che danno alla fontana....e nn intendeva che la picchiano

ma mosca è da sempre un pervertito

Last edited by mathias80 : 10-23-2006 at 04:02 PM.


Reply With Quote
  #15  
Old 10-23-2006, 04:11 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
sai cos'è..che mi rendo conto di questo sbilanciamento specie quando perde il milan...desidererei sentir parlare di altre squadre e invece martellano...quando perde l'inter invece la trasmissione è un godimento e me la gusto pure...
comunque piccinini era meglio di brandi..

quello senza dubbio!ma ritrovandosi con un buco alle 18 era meglio metterlo lì,infatti credo che la trasmissione piu bella sia quelle delle 18!anche se a me piaceva la formula bonolis o mentana con la gialappa's alla fine che commentava le azioni piu divertenti delle partite....era la cosa piu bella

Quote:
Originally Posted by mathias80
ma mosca è da sempre un pervertito

beh questo è vero hihihi e dovevate vedere la faccia della fontana ogni volta che mosca la "menzionava" nelle sue sue fantasie sessuali tutta da ridere povera ragazza!hihihi!!!


Reply With Quote
  #16  
Old 10-24-2006, 11:53 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Pietroooooooooooooo

Onore e merito al Palemmo che ha giocato una gran partita.
Ho visto una squadra molto ordinata e ben disposta in campo, avete un contropiede micidiale e sapete sfruttare al meglio le ripartenze.
Complimenti!

Noi abbiamo fatto 2 enormi caxxate dietro e poi si sà, se non la butti dentro non si vince...

Drastico!

Cmq non sono così preoccupato come vogliono dipingere i giornali e gli opinionisti, è un periodo storto che và cambiato al più presto questo sì, ma da quì a dire quello che ho letto mi sembra esagerato.



Reply With Quote
  #17  
Old 10-24-2006, 12:14 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Pietroooooooooooooo

Onore e merito al Palemmo che ha giocato una gran partita.
Ho visto una squadra molto ordinata e ben disposta in campo, avete un contropiede micidiale e sapete sfruttare al meglio le ripartenze.
Complimenti!

Noi abbiamo fatto 2 enormi caxxate dietro e poi si sà, se non la butti dentro non si vince...

Drastico!

Cmq non sono così preoccupato come vogliono dipingere i giornali e gli opinionisti, è un periodo storto che và cambiato al più presto questo sì, ma da quì a dire quello che ho letto mi sembra esagerato.



ciao bax tutto bene?
eh si sono proprio felice di vedere giocare bene e vincere questo palermo....sono soddisfazioni
si hai perfettamente ragione sul milan,è un momento!appena si sblocca anche una sola punta....si sbloccano le altre e arrivano i gol per vincere le partite....ma fate troppo possesso palla....dovete provare un po di piu il tiro da fuori o comunque tirare di piu perchè altrimenti la palla nn entra


Reply With Quote
  #18  
Old 10-25-2006, 07:57 PM
pirat@rosanero pirat@rosanero is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 1
pirat@rosanero is on a distinguished road
Angry

aiuto


palermo-messina?????????????????????????????????


Reply With Quote
  #19  
Old 10-25-2006, 07:59 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pirat@rosanero
palermo-messina?????????????????????????????????

palermo messina cosa?
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #20  
Old 10-25-2006, 08:24 PM
chris85 chris85 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1
chris85 is on a distinguished road
Default

milan-chievo


ciao dove si può vedere milan-chievo??


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:21 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.