Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-23-2006, 05:09 PM
liberi_tutti2 liberi_tutti2 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 6
liberi_tutti2 is on a distinguished road
Default

Coolstreaming, ma quanta paura!!!


Ciao a tutti, avete notato che atmosfera c'è in questo sito? Avete notato che lo staff di coolstreaming chiude ed elimina senza valide motivazioni molte discussioni che prevedono un confronto tra loro e gli utenti del sito?
Che fine fà dunque la tanto millantata libertà? Coolstreaming ha paura di tutto e di tutti e risponde ad ogni "presunta minaccia" (e per minaccia intendo il solo fatto che qualcuno la pensi diversamente..) con la repressione, la chiusura e il ban (c'è pure la lista dei bannati, non sapete che ridere!!!).

Stamattina, con un nick valido ho scritto la mia a proposito della sentenza della corte di cassazione...lo staff dice che le guide presenti nel sito sono state fatte dagli utenti del forum e quindi delega agli utenti tale responsabilità...Io ho obiettato che le guide sono state scritte esclusivamente da staff e da moderatori (e questo lo sappiamo tutti!) e il mio messaggio..PUFF! sparito dopo pochi minuti! per giunta mi becco la minaccia di ban (ormai qui a coolstreaming siete diventati ridicoli, ogni volta che qualcuno intelligente obietta qualcosa, voi rispondete "ti banno, eh? bimbo/a cattivo/a!!" ...la cosa comincia a diventare ridicola e altresì sospetta!!)..
Quindi, vorrei dire allo staff di coolstreaming di prendere una camomilla e di non parlarci continuamente dei suo alterchi con SkaaaY, perchè il peggiore nemico di coolstreaming è coolstreaming stesso, che, con i suoi comportamenti si sta ampiamente ridicolizzando di fronte a quei pochi utenti intelligenti che ancora sprecano fiato a discutere di cose serie nei forum.

E volevo aggiungere una cosa: è inutile che cerchiate altri moderatori per il sito, il fatto che il numero di utenti sia incrementato si deve esclusivamente al fatto che un utente, per poter replicare dopo la chiusura e la repressione (vergognatevi), deve registrarsi nuovamente.......

E ora vorrei una risposta con gli attributi, il ban ormai ha stufato...


Reply With Quote
  #2  
Old 10-23-2006, 05:11 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 10-23-2006, 05:13 PM
hattorihanzo hattorihanzo is offline
Senior Member
 
hattorihanzo's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: Morlupo (Roma)
Posts: 189
hattorihanzo is on a distinguished road
Default


senza parole


Reply With Quote
  #4  
Old 10-23-2006, 05:15 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

un discorso ke nn fa una grinza....pekkato ke l'argomento ha già fatto il suo tempo


Reply With Quote
  #5  
Old 10-23-2006, 05:16 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Cool

per liberi tutti2


...non sono riuscito a capire il problema di fondo....cosa hai scritto sulla sentenza????? in tutte le cose c'è sempre un motivo!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 10-23-2006, 05:19 PM
liberi_tutti2 liberi_tutti2 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 6
liberi_tutti2 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
un discorso ke nn fa una grinza....pekkato ke l'argomento ha già fatto il suo tempo


Magari avesse fatto il suo tempo Magiko...l'episodio è successo stamane e succede ancora troppo spesso!
Coolstreaming vuole la libertà di esprimersi, ma non la dà!
E invece è un nostro diritto parlare e tutti l'han sempre fatto nel rispetto del regolamento!!
Quindi continuerò a chiedere una risposta reale, è una questione di principio.


Reply With Quote
  #7  
Old 10-23-2006, 05:21 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

che libertà vuoi....oltre questo non credo tu possa andare...se vuoi andare preparati un altro nick...
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #8  
Old 10-23-2006, 05:22 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

certo che dopo la storia della tua tesina non l'hai digerita.... cmq sia questo sito e' controllato da noi e decidiamo se le persone sono sgradite o meno... puoi restare tranquillamente ma evitiamo dibattiti inutili.

la scelta sta a te a continuare a crearti 20000 account o capire che vige un regolamento al quale tu non attieni creandoti nick multilpli... eccc..
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.