|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Radio 1 spento durante le partite?Domenica mi sono ridilettato sul live streaming Rai nello sperare di sentire qualcosa di "Tutto il Calcio Minuto Per Minuto", causa stereo in condizioni pietose, e, cliccando sul solito live streaming del sito Rai, mi sono accorto che non partiva e, poi, per magia, ha rifunzionato dalle 17 in poi fino alle 20,30 (ma guarda lì che coincidenza, sempre e solo quando ci sono le partite....).
Fino a mercoledì (partite di Champions) funzionava tutto a meraviglia, poi, da domenica, la sorpresa: dite che ci risiamo con la censura, tipo durante i mondiali? |
|
|||
|
|||
![]() boh puo essere....o semplicement era sovraccarico!
pensa che certi pomeriggi per ascoltare fiorello devo collegarmi all'una (il programma inizia alle 13;40) perchè mi è capitato di trovare i server sovraccarichi e quindi la radio nn funziona! |
|
|||
|
|||
![]() bah scrivi alla rai e vedi se si degnano di una risposta.
Per il resto esistono altre radio che fanno la diretta tipo radio milan inter... |
|
|||
|
|||
![]() Sì, questo lo sapevo, altrimenti come facevo a sentirmi Pellegatti triste a fine Milan-Palermo.....
Diciamo che sono in cerca di simil-"Tutto Il calcio Minuto Per Minuto" via internet. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mannaggia e io melo sono perso.....ma nn si puo trovare da qualche parte....un registrato...vi prego ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu vuoi godere delle disgrazie altrui ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
capitava già con le partite dei mondiali mi sembra.... ti consiglio vivamente di attaccare una radio al pc....risolvi tanti problemi.... |
|
|||
|
|||
![]() anke radiosoccer
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che cosa anche radiosoccer??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |