|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
va be' la roba del ban poi lo avviso che è uno scherzo!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ma noooo,mannaggia a me! me ne vado per due ore e mi perdo il traguardo!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() uh alla fine lo scherzo non l'ho fatto.......era troppo b.astardo!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() si poteva dire che aveva vinto 1000 euro perchè era il fortunato 120000esimo utente....eh eh eh.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si così avevo un morto d'infarto sulla coscienza!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sì effettivamente sì. per noi sarebbe stato divertente,ma per il malcapitato sarebbe stato troppo pesante. Si può tenere in caldo per altre ricorrenze,magari per utenti già conosciuti...
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. evitiamo l'effetto boumerang,però. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ah proposito -7 alle 10000 discussioni!!!!!!!!!
insomma era questo l'argomento del thread........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
al 120000 nuovo utente inviamo come premio a casa un moderatore, il quale spiegherà per filo e per segno come funzionano i programmi. anzi ogni volta che il fortunello li vorrà utilizzare il "moderatore vinto" dovrà accenderglieli personalmente.. ![]() ps: ovviamente il moderatore troverà vitto e alloggio presso la residenza del fortunato vincitore ![]() chi si propone? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mathias sei un grande ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quoto quotissimo!!!!!!!! però proporrei vitto e alloggio a spese del mod!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |