|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nulla di nulla...pure io sempre 640! |
|
|||
|
|||
![]() io ho appane fatto il test e mi dà in download 921 e in upload 179....cresco un pokino alla volta ma nn è ancora avvenuto il passaggio alla 2 mega
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah io niente upgrade........mi consolo un po' perchè viaggio a 640 kpbs quasi effettivi!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...sei in buona compagnia...io viaggio in down a 723.28 e in up a 286.08.... telecocozz si fa desiderare..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma si fa' desiderare un po' troppo....... oggi ho avuto qulche problema con la connessione internet e allora, avendo letto che dopo l'upgrade potevano esserci problemi(da QUI), pensavo che mi avessero fatto l'upgrade invece niente.........speravo di guadarmi questo derby con la 2 mega invece niente!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....non dirlo a me...oggi non riuscivo a connettermi con il forum...ero in linea con sassi e a un certo momento ogni sito mi dava impossibile visualizzare pagina....anche io speravo nel upgrade......sono solo sogni per il momento... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ho chiesto il passaggio da 4 mega a 2mega chiesto la mattina la sera avevo già la 2mega, un consiglio che posso dare chi non ha avuto ancora il passaggio a 2 mega di passare a 4 mega per una settimana e dopo chiedere il passaggio la 2 mega cosi lo devono fare x forza il passaggio non possono aggiornare a 640 che non esiste più.è solo un consiglio
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quasi quasi per questo upgrade chiamo la clerici a "il treno dei desideri"........è proprio un sogno da realizzare!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
straquoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pure io niente.....
|