Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 10-26-2006, 10:07 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Ciao a tutti !!!!

oggi un user mi ha fatto notare un bug dello script ... e ha fatto ricorso che ho accetto senza nessun problema.

La partita in questione è Nucleo - Blue River come potete veder la squadra di Blue River ha schierato 4 attaccanti modulo che non è consentito nello script ... infatti non è presente nell elenco dei moduli.

Nelle prossime ore cercherò di togliere questo bug , chiedo a tutti quindi maggiore attenzione nella formazione della propria squadra.

Ciao a tutti

Per spru del team Nucleo ... ho letto il tuo pm ... tranquillo non mi sono scordato del ricorso.... è solo che non ho avuto tempo di sistemare la cosa perchè richiede alcune ore per modificare a mano il database... credo che da martedi quando le partite non sono cosi vicine fra di loro sistemerò tutta la questione.

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 10-26-2006, 11:36 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

A tale proposito per questo piccolo ricorso sono andato a spulciare il regolamento il quale dice:

Quote:

(V) Nel caso una squadra schieri in un reparto un numero di giocatori eccedente il limite massimo previsto dal presente Regolamento (punto 1, lettera a di questa stessa Regola), verranno esclusi tanti giocatori di quel reparto (quelli che hanno ottenuto i migliori Totali-Calciatore) quanti ne occorrono per rientrare nel limite e, se necessario per mantenere gli 11 titolari, saranno pescati dalla panchina i giocatori che hanno ottenuto i peggiori Totali-Calciatore negli altri due reparti di movimento, rispettando però l’ordine di priorità delle riserve. Qualora un reparto non consenta a sua volta l’inserimento di un giocatore in più a termini di regolamento, l’operazione sarà compiuta nel reparto di movimento rimanente.

Nota ufficiale della FFC
Esempio: squadra schierata con il modulo (non previsto) 3-3-4. C’è un attaccante di troppo: viene escluso quello che ha ottenuto il miglior Totale-Calciatore. Bisogna però inserire un giocatore in uno degli altri reparti per ricostituire gli 11 titolari. Nel Fantacalcio Classic la scelta in questo caso è obbligata (serve un difensore per raggiungere il limite minimo di 4, per cui subentra la prima riserva disponibile in difesa), ma nel Fantacalcio Pro, in cui la difesa a 3 è permessa, la scelta del reparto da reintegrare potrebbe ricadere su entrambi (difesa o centrocampo). Allora si considerano le prestazioni delle riserve (le prime disponibili in ordine di priorità) per ciascuno dei due reparti ed entra quella che ha ottenuto il peggior Totale-Calciatore.

detto questo . in settimana prossima risolvero il problema applicando questa regola...

ciao a tutti

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:22 PM.