|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E una volta che hai avuto la risposta a questa domanda, quale sarebbe la strada da prendere ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh già...dovrei fare un 'altra domanda ![]() ![]() lasciami riflettere, magari fra 3-4 giorni t do una risposta ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dovrebbe essere qualcosa del genere... ci si rivolte ad uno dei due gnomi e gli si chiede "se chiedo qual è la strada corretta all'altro gnomo, lui cosa mi risponde?". La risposta che ricevo è quella sbagliata in entrambi i casi (che si chieda a uno o all'altro gnomo). ![]() P.S.: ho modificato il titolo del thread, giusto per rendere un po' più comprensibile il senso della discussione. Per il resto evitate per favore di attaccare la gente in quel modo, non è tanto grave aprire discussioni "inutili" in ot (sempre però che non si esageri), è invece peggio chi va in ot in discussioni aperte per altri argomenti, o peggio ancora chi va in ot in discussioni presenti nelle sezioni tecniche. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grande Luna, mi stavo scervellando ![]() Ora provo io a porvi un quesito. Ho una casa con 2 piani, piano terra e primo piano. Al primo piano ho una lampadina, mentre a piano terra ho 3 interruttori di cui solo uno comanda la lampadina. Io sono a piano terra, come faccio a capire qual'è l'interruttore che effettivamente accende la lampadina se posso salire a verificare una sola volta al primo piano?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse infrangferei le regole del gioco ma farei così:supponendo che all'inizio la luce era spenta commuto 2 interruttori, dopo un ora spengo uno dei 2. e salgo se è spenta: controllo se è calda se si quello buono è quello che ho appena spento. se è fredda è il terzo, quello che non ho mai toccato. se è accesa è uno dei due che avevo acceso all'inizio, ma non quello che poi ho rispento. immagino di avere infranto le regole...ma è quello che avrei fatto... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nessuna regola infranta, soluzione trovata al primo colpo, grande ![]()
|
|||
|
|||
![]() semplicemente geniale....complimenti mi sa tanto ke è la risposta giusta
BRAVO |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..la fortuna del principiante che cambia continuamente lampadine ![]()
|
|||
|
|||
![]() ragazzi... ma questi sono facili...
provate con questo: Barbiere è colui il quale fa la barba a tutte e sole le persone che non si fanno la barba da sole... allora... chi fa la barba al barbiere??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusami, purtroppo non riesco a leggerlo ... per caso hai scritto qualche parola sbagliata, tipo sole anzichè solo? Aspetto tua risposta per dire la mia sull'indovinello, ciao Yatta |