|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() parli di quello del barbiere o è un altro?
|
|
|||
|
|||
![]() per tutti quelli che credono che il barbiere vada da un altro barbiere... cade una ipotesi... cioè che il barbiere fa la barba a TUTTE le perosna che non se la fanno da sole... infatti se se la fa fare da un altro... allora non se la fa da solo... quindi lui non la fa a tutte le persone che non se la fanno da sole... ma a tuute tranne una... cioè lui stesso!
per luna: mi sa che devi da pagare da bere a tutti! per corvinus... vedo che internet funziona... ma la soluzione dov'è?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() come già dissi prima di indagare su russell temo che non esista alcun barbiere...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è qll ke sostengo ank'io cm scritto qlk post sopra |
|
|||
|
|||
![]() non mi sembra un paradosso.
barbiere è chi rade chi non si rade da solo, perciò un barbiere può raderne un altro che non si rade da solo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Va beh, allora pago. Voi iniziate a festeggiare che a me tocca scappare. ![]() Mi raccoamando, bevete poco e domani postatemi il conto!!! ![]() ![]() ![]() @Mikelino: però anche la tua versione non c'entrava un'ostrica quindi... il conto si divide in due. ![]() P.S.: mah... sto indovinello mi ha lasciata perplessa. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti sembra un paradosso??? ![]() è il paradosso più ostico che conosca... altro che!!!! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ottimo...tu paghi da bere a me ed io a te...se tu bevi poco io comunque ci guadagno perchè ti farò spendere una cifra...se invece bevi tanto io ci perdo perchè dovrò pagare tanto ma ci guadagno nel dopo serata ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se hai tempo gioca un po col paradosso di gibbs...o quello di maxwell... li le soluzioni ci sono....ma si deve studiare parecchio ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti sembra così difficile? se lo dici tu.......... |