|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() come promesso ecco i miei pronostici per domenica
0 1 0 1 1 0 1 2 2 1 1 0 0 1 1 1 2 0 1 1 1 1 2 1 1 1 1 1 |
|
|||
|
|||
![]() schedina di sabato
1-0 1-1 0-1 2-0 3-0 1-2 4-0 3-1 1-1 2-2 3-1 0-2 2-0 1-2 schedina domenica 1-1 2-2 2-1 1-1 2-1 1-0 2-1 1-1 2-0 1-0 2-0 2-0 1-0 2-1 |
|
|||
|
|||
![]() abn, ci sarebbe un problema la mia schedina di SABATO non CORRISPONDE AI MIEI PRONOSTICI che ti ho inviato via mail e quelli che ho scritto come post qua... te li ripeto e spero provvederai al + presto
grazie 1 0 1 1 0 1 2 0 2 0 0 2 2 0 2 0 1 1 0 1 2 0 0 2 1 0 1 0 |
|
|||
|
|||
![]() grazie per aver provveduto in tempo
|
|
|||
|
|||
![]() yatta come fai a mettere juve-frosinone 1-1
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() SABATO SPORT
ecco le statistiche sulle giocate di oggi: ![]() per un'analisi delle nostre schedine e ![]() per visualizzare la schedina media (valore vodale, in realtà) e la quantità di puntate sui segni. che volete di più? birra ghiacciata e geishe/CaliforniaDreamMan a domicilio? ABN
|
|||
|
|||
![]() dalle statistiche si evince che.....in molti credono nella vittoria dell'inter
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io son milanista anche se son molto dubbioso che il milan possa vincere (anche se ho messo l'1-0)... certo è che senza quegli 8 punti - pur giocando male - avremmo solo 3 punti in meno dell'inter (la sconfitta di palermo) e il fatto che l'arbitrato nn ci abbia fatto sconti credo che ci CARICHERà SEMPRE DI +... loro lo scudetto se lo son presi dopo una stagione scarsissima culminata con l'autogol capolavoro di materazzi...
forse è facendo questo ragionamento che la stragrande maggioranza di chi ha pronosticato creda + alla vittoria del milan che alla vittoria dell'inter... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in prima pagina gli aggiornamenti LIVE!
cambiate la pagina con questa: http://www.gabbly.com/http://www.co...7487#post147487 per il forum sulla pagina stessa
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dunque ti spiego per mie origini come spiegato in altro post, debbo tifare frosinone, ma con la juve in casa non credo che il frosinone possa andare oltre al pareggio, inoltre il frosinone ha vinto 2 volte e perso 2 vote fuori casa, mentre non ha mai pareggiato ... inoltre ha subito 4 gol facendone solo 5, devo prendere punti nella nostra classifica e quindi cerco di compilare la schedina con alcuni risultati che possono farmi guadagnare punti. La juve come andamento in casa ha vinto 6 partite ne ha pareggiata solo 1 e non ha mai perso, però ha segnato 14 gol e ne ha subiti 2, volendo mettere un risultato controcorrente non potevo optare per la sconfitta (ma la prima idea è stata quella ![]() Credo di essermi spiegata bene ... ciao ti abbraccio Yatta |