|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() STATISTICHE DEFINITIVE di SABATO: ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() va be' per ora non sto andando male.........se azzecco il derby sono a cavallo!!!!!!!!
cloppete cloppete!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Mhh.. K merda!!! Va bè però sommando ai miei precedenti punti son sempre in alto.. Ceo..
|
|
|||
|
|||
![]() io sto per uscire, e quindi le statistiche le aggiornerò stasera tardi/stanotte.
ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma si tanto io ci sarò........a festeggiare una bella vittoria del milan!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non riesco a leggere... qui il monitor fa i capricci... ...che ha scritto?? ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ABNormal ho appena scaricato la nuova versione del telecomando ... ho una cosa da dirti ... sei un uomo eccezionale ... grazie Yatta
![]() P.S.: non so come ma un giorno spero di potermi sdebitare |
|
|||
|
|||
![]() cavolo sono ultimo in classifica!!!!!!!!!
meglio che mi metta di buzzo buono sennò....... |
|
|||
|
|||
![]() ottimo ho vinto la giornata di sabato insieme ad abn e mi porto al 3 posto...ringhio sei costante cavolo, mi sembri un haiden
![]() ![]() e oggi speriam vada ancor meglio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma in questa classigica non ho capito se ci sono i due anticipi di serie A