| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   vi prego qualcuno mi trova l'url?Qualcuno mi troverebbe l'url dello streaming di chilevision se c'e'? ho cercato ma non lo trovo, vi prego  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   vederla lo sapevo. Mi serve per quando tra un mese tornero' in italia, e se dovessi vedere un programma sarebbe alle 4 di mattina italiane, allora se avessi l'url potrei registrare. Grazie lo stesso Spero che qualcuno sappia come posso fare.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se il problema è registrare usa il software di ogher, vlc-vcr! lo trovi sul forum! è programmabile come orario, ed è semplicissimo da usare, non hai bisogno di url! lo trovi in 
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mms://201.238.232.211/chv | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   grazie a tutti e due, ho chiesto il link perche' non so ancora come funziona il videoregistratore di vlc (ma avevo letto il post, lo installero' quando arrivo a casa in italia). grazie mille    |