| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

eragonqualcuno sa la data precisa dell'arrivo di eragon nelle ****??? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||

grazie mille ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ki ha visto il film??? prima della visione al cinema alcuni dicevano ke era meglio del signore degli anelli....ma stiamo skerzando? l'unica cosa ke hanno in comune è il genere fanatsy, la storia lascia molto a desiderare e anke la breve durata del film (senza particolari effetti speciali) nn contribuiscono a dargli un voto positivo, diciamo un 6 stirakkiato... 

mi aspettavo molto d + da quanto ne parlavano ma il trailer d carino aveva solo la canzone d Avril Lavigne beh ho detto abbastanza, ki ha visto sto film metta il suo commento così vedo se sn una pecorella nera o se siete anke voi abbastanza delusi un saluto, mm1982  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Io farei notare il doppiaggio pessimo del drago fatto da Ilaria d'Amico...il film non è male anche se si rifà al Signore degli Anelli in forma ridotta...moooolto ridotta  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

il film non mi ha entusiasmato, diciamo che visti certi filmacci degli ultimi tempi questo si salva 

però come ha detto ale24 il doppiaggio del drago è una cosa inconcepibile...un obrobrio, probilmente se lo facevano fare ad una persona presa a caso dall elenco telefonico, sarebbe riuscito meglio 

"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Io non riesco poi a capire il criterio della scelta...con tutto il rispetto della d'Amico   e poi è anche il personaggio basilare del film o quantomeno  il più importante...boh ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

si ok il doppiaggio fa veramente cagare ma nn solo qll... 

la storia x esempio lascia molto a desiderare, i personaggi fantasy manco si vedono, gli attori importanti hanno parti secondarie ecc ecc sarà ke sn semplicemente impazzito x il signore degli anelli ma a me qst Eragon nn è proprio andato giù, 7 € spesi male   ; l'unica cosa decente è la canzone finale d Avril Lavigne ke cantikkio sotto la doccia ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

grazie x le critiche....sarei andato a vederlo in settimana,ma risparmierò volentieri questi 7 euro e 50   

è carissimo andare al cinema....mahhh!      meno male che per gli universitari in poche **** e non in tutti giorni qui a palermo c'è qualche sconto,quindi uno si organizza e almeno non paga i 7,50 nei festivi e prefestivi e invece i feriali costa 6,50!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Perchè 7,50   da me il biglietto viene 7 euro in tutti i cinema meno chiaramente il mercoledì che si paga 5, se ben mi ricordo... |