|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
allora... fai così, vai sul tuo team, clicchi su quel segno con le due frecce una verso l'altra vicino a T. Prince e A. Mc Dyess e me li vendi... io ti do in cambio dua scazzacani e siamo a posto così...
magari ti offro una birra quando passi di qui!!! A parte gli scherzi... devi prima fare i trade (gli scambi) trovi la dicitura propose trade per scambiare i giocatori, vai su "LEAGUE", scegli una squadra e se vedi un giocatore che ti interessa lo scambi (magari a priori potresti accettare tutti gli scambi che ti propongo io!!!) Poi puoi venderli i tuoi giocatori (spero tu abbia dimestichezza con l'inglese perchè il sito è in english) o comprarne di nuovi... Infine su edit roster fai la squadra... ora però non ho ancora capito come funziona la squadra... intanto tu per non saper ne leggere ne scrivere vendimi prince Aspettiamo notizie dai più esperti |
|
|
|||
|
|||
|
io non ho mica capito come cambiare il mio quintetto...
|
|||
|
|||
|
ho proposto uno scambio a dave.heat o'neal a me e bell a lui....
|
|||
|
|||
|
Quote:
non credo sia equo! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
Bell lo prendo io... proponimi uno scambio equo però!!! (ricordati che mi piace t. Prince anche ) |
|
|
|||
|
|||
|
io ho avuto un buon draft, ma niente di eccezionale... purtroppo non ho un super campione... ma tanti ottimi giocatori
|
|||
|
|||
|
beh io ho visto adesso la mia squadra, sono messo bene... mi farò sentire per scambi probabilmente... approposito ma le giornate come vengono scelte, perchè a me dice che Mourning mi gioca il 30! allora non ci si basa sul vero calendario NBA...
Last edited by mookie : 10-30-2006 at 11:31 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Primo taglio effettuato...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Certo a tagliare Battie sono capaci tutti taglia Ginobili allora... Ma se ti serve un centro ho Nesterovic... mi dai boykins?!? magari facciamo un doppio trade... mi serve una PG... Avrei anche Kaman ma vuoi non aver il re degli adminchiam clippers?!? |
|
|
|||
|
|||
|
ehm... scusa se ti smentisco ma... non ho nè il nano nè IGNOBILI... hai sbagliato squadra. E ChewBacca (Kaman) te lo lascio volentieri...
![]() |