|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() e' andata male oggi, e sono stato raggiunto..se le partite fossero finite 5 minuti primi ne avrei azzeccate altre 3 o 4..e a questo punto sarei in fuga
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non solo, all'81' min. della serie A io e te avevamo posizioni invertite... eri tu primo ed io in centro classifica. che bbuo'fa'.... "vittoria è quando arbitro fischia" (lib.adatt. da Boskov)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si vabbe se mi dici cosi mi fai rosicare ![]() ma settimana prox che facciamo?giochiamo ancora al sabato o facciamo una giocata? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ditemelo voi. come dire... per me non c'è problema a preparare 2 schedine.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma mia oggi ho fatto veramente il tonfo!!!!!!! ma come cavolo ho fatto a fare solo 1 punto????? sono proprio sfigato.....due risultati me li hanno fregati all'ultimo..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per me vanno bene 2 schedine... + possibilità di far punti! |
|
|||
|
|||
![]() Grande Spru.. Io sono pienamente soddisfatto!!! Non mi posso di certo lamentare.. Alla prossima schedina allora con l'obiettivo personale del primo posto!! Ciao a tutti.. un saluto particolare a fossa..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() per la SISAL ci sarebbe anche una schedina infrasettimanale (31/10/2006):
Roma - Olympiacos Barcellona - Chelsea Bayern Monaco - Sporting Lisb. Liverpool - Bordeaux Psv Eindhoven - Galatasaray Real Madrid - Steaua Bucarest Fc Copenaghen - Manchester Utd Benfica - Celtic Glasgow Milan - Anderlecht Arsenal - Cska Mosca Amburgo - Porto Frosinone - Lecce Cesena - Triestina Juventus - Brescia io direi di limitarci alle due del weekend e solo ad eventuali recuperi infrasettimanali del campionato italiano, altrimenti diventa eccessivo. siete daccordo o volete TUTTA la Sisal possibile? schedina di sabato, cmq: Siena - Parma Reggina - Catania Arezzo - Lecce Bari - Spezia Frosinone - Bologna Genoa - Crotone Mantova - Cesena Pescara - Treviso Rimini - Albinoleffe Triestina - Brescia Vicenza - Verona Charlton Athl. - Manchester City Liverpool - Reading Watford - Middlesbrough ABN
|
|||
|
|||
![]() solo finesettimana
|
|||
|
|||
![]() d'accordo però ne facciamo 2 nel weekend... in effetti la champions è + difficile e poi stare ogni 2 giorni a studiarsi le statistiche per pronosticare...
|