|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
1. (11) T. McGrady SG,SF
2. (20) C. Anthony SF 3. (41) S. Marbury PG 4. (50) J. Terry PG 5. (71) L. Hughes SG 6. (80) Z. Randolph PF 7. (101) D. Stoudamire PG 8. (110) H. Turkoglu SG,SF 9. (131) A. Mourning C 10. (140) Z. Pachulia PF,C 11. (161) B. Jackson PG 12. (170) J. Howard SF,PF 13. (191) F. Elson C ecco la mia, in attesa di prendermi un free agent, se qualcuno ha da proporre scambi, fatevi avanti, ho 3 centri, merce rara in nba di questi tempi |
|
|
|||
|
|||
|
dove vedo se qualcuno mi ha chiesto uno scambio?
|
|||
|
|||
|
Quote:
Nella pagina My Team in alto, sotto Team Notes, vedrai questo messaggio: Trade: A trade has been proposed to you by...(nome della squadra proponente). |
|
|
|||
|
|||
Roster L.A. sewersPG
A. Iverson (Phi - PG) A. Iguodala (Phi - SG,SF) M. Ginobili (SA - SG) SF L. Odom (LAL - SF,PF) PF S. Abdur-Rahim (Sac - SF,PF) F C. Mihm (LAL - PF,C) C S. Dalembert (Phi - C) C --empty-- Util S. Livingston (LAC - PG) Util S. Parker (LAL - PG) BN E. Boykins (Den - PG) BN M. Harpring (Uta - SG,SF) BN K. Martin (Sac - SG) BN K. Bogans (Orl - SG,SF) Ecco il mio roster |
|
|
|||
|
|||
|
No... ChewBacca... quello di Star Wars!!!
Cerca su internet le foto... sono uguali... lollissimo!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
L.A. sewers head coachQuote:
Mi sta bene, i PG non mi mancano, e, avendo bisogno di un centro, Kaman non mi dispiace affatto... Ma perchè lo chiamate Cwebacca (o come diavolo si scrive)? Non è il figlio del maggiordomo degli Addams? Fammi l'offerta di scambio e l'accetto subito |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non hai molti lunghi, ti ho proposto Ilgauskas (negli ultimi due anni all'All Star Game), in cambio del mio idolo Iguodala. Se poi tu volessi coinvolgere anche Iverson in qualche scambio... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hey Allen... Finley e Horry proprio non li vuoi?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ti ho già risposto su yahoo! Anche se lo scambio che mi hai proposto è interessante, se prendo Kaman in cambio di Boykins qualche centimetro lo guadagno E, a quel punto con Mihm, Dalembert e Kaman, non credo mi servano altri centri |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Iverson? Solo in cambio di un week-end a Parigi con Laetizia Casta, Antonella Mosetti e Jenna Jameson (tutto spesato e biglietto aereo andata e ritorno compreso) |