|
|||
|
|||
![]() Screamer RadioMolti di voi forse già lo conosceranno, ma molti altri sicuramente non lo conoscono: è SCREAMER RADIO, un aggregatore di web-radio formidabile. Racchiude in sè radio provenienti da ogni parte del mondo. Inoltre c'è la possibilità di registrare, con l'apposito tasto REC, quello che state ascoltando.
le varie radio le trovate raggruppate in vari modi cliccando sul tasto "Presets" ![]() SITO UFFICIALE DOWNLOAD [ci sono 2 versioni: una con installer (.exe) e un'altra senza (.zip)]
|
|||
|
|||
![]() commenti???
|
|||
|
|||
![]() nn ha colpito moolto stò programma!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti....anche se è un ottimo programma....e va beh.... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() io mi "accontento" dello streamripper, il plugin di winamp, che non solo registra le radio di winamp, ma ricostruisce la playlist mp3 dopo mp3......
tra l'altro funziona anche con i video di winamp (basta assicurarsi di sostituire eventualmente, ai files che escono, il suffisso .mp3 con il suffisso .nsv)
|
|||
|
|||
![]() ottimo consiglio ABN... questa non la sapevo!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Screamer Radio è un ottimo programma. Io ce l'ho installato da almeno 6 mesi, ci sono caterve di radio locali e nazionali e di tutto il mondo. Peccato che manchi radiorai (ma l'allergia del servizio pubblico allo streaming ormai non fa più notizia).
|
|
|||
|
|||
![]() si, in effetti mancano le radio rai....ed è un peccato
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo sto provando ora,è bellissimo...sto ascoltando la freddissima radio antartica "A" net station.... ![]() |