|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ciao, sono molto felice di leggerti, anche perchč da quando sei andato via non mi sembra che la lazio se la sia passata bene, quindi ora che sei tornato ritorno a gridare yyyaaaaaattttttttaaaaaaaa per le vittorie della lazio.
Abbiamo aperto tante discussioni, ma il nostro pensiero andava sempre a te ... inutile dirlo, ci sei mancato veramente ... che dirti bentornato, se ti va di scrivere, spiega anche tu perchč sei laziale nella discussione di Mathias, http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14208, se non ti va allora mettemose a ballą Ti abbraccio Yatta ![]() Last edited by yatta : 12-04-2006 at 05:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() bentornato tony!!!!
![]()
|
|||
|
|||
![]() ![]() ti aspettiamo... non c'č notizia migliore per iniziare il lungo weekend |
|
|||
|
|||
![]() Grazie di cuore a tutti!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao tony!
bentornato! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come sei freddo... da te proprio non l`aspettavo!!!! Eppure i gradi son saliti... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusa tony...
č che mi sento da schifo stasera! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Allora mi dispiace..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() a proposito, allora se ne va Lotito
![]() magari tony, eeh. ![]() |