|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari quel dentista fa parte di quel 75 per cento di lavoratori autonomi che dichiarano meno di un'operaio,che schifo.... |
|
|||
|
|||
![]() beh adesso non esageriamo... non si possono prendere di mira i dentisti e basta, fanno tutti così...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già, ma se lui l'esperienza la avuta col dentista non è che può parlare degli antennisti....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, ma non puoi accanirti con una classe lavorativa e basta... parla dei dentisti come se avessero particolari colpe rispetto agli altri... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
juve incredibilmente ci troviamo d'accordo su un argomento serio....quando vedi i lavoratori autonomi che dichiarono una miseria e poi se ne vanno in giro con i macchinoni(almeno quest'anno si beccano il superbollo!!!!!!!!)quelle cose mi fanno proprio incazz.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che il mio era solo un'esempio ,io non ce l'ho assolutamente coi dentisti,solo che fanno parte di quella categoria che evade maggiormenta le tasse.In Italia ,secondo me,sono 2 i problemi prioritari da risolvere,uno quello appunto dei lavoratori autonomi,e il secondo quello degli impiegati statali che oltre che avere degli stipendi superiori a quelli privati sono anche in sovrennumero .La spesa pubblica è assolutamente fuori controllo,ma nessun governo vuole risolvere questi problemi perchè sarebbe altamente impopolare !! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per i lavoratori autonomi è una faccenda difficile... gli impiegati statali invece è facile bloccarlki... è lo stato che non si impegna... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chissa perchè... alla fine lo stato ci perde... e anche l'economia ne risente... sono piuttosto strani i politici ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è facile ma nessuno lo vuole fare.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un po' troppo strani.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |