|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Attenzione fossa , nel mondiale era dovuto al fatto che le squadre diminuivano (intendo le nazionali e quindi i giocatori), nel campionato invece il numero dei giocatori rimane costante fino alla fine del mercato. |
|
|||
|
|||
![]() si ma un biccolo budget a tutti non rovina niente a nessuno....ovviamente se tu cambi un giocatore a gennaio è perchè o è rotto o fa pena e quindi la quotazione gazzetta è scesa, e quindi non potrai prendere uno più forte....
|
|
|||
|
|||
![]() fantacalciocome faccio ad iscrivermi al fantacalcio
|
|
|||
|
|||
![]() credo sia un po' tardi per iscriverti al fantacalcio....cmq qualcuno ti darà informazioni più dettagliate
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io penso sia un pò tardi, comunque se taglio c'ha qualche jolly da giocare può essere che ti sistema ![]()
|
|||
|
|||
![]() Comunque cono daccordo con Ema (credo) a porre un limite ai cambi, perchè ha ragione quando dice che bisogna portare avanti un progetto.
|
|
|||
|
|||
![]() Stò con Ema massimo 10 camri che è gia tanto, altrimenti si stravolgono troppo le squadre, secondo me andrebbe bene anche 5.
|
|
|||
|
|||
![]() anche io sono per tutto gennaio con massimo 10 cambi
|
|
|||
|
|||
![]() Vorrei dare una piccola notizia ... purtroppo ci sono squadre che non riescono a formare neanche la panchina ...
quindi credo che il numero di cambi lo dobbiamo stabile superiore a 7. ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Io quoto x 10 cambi e 10 fantamilioni.Non di piu',si stravolgerebbe tutto il senso del gioco!
|