|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Anche io ho lo stesso problema di tutti......
Atletico Nissa (serie A3) Dida Parisi Ujfalusi Rivalta Blasi Bresciano Figo Obodo Ventola Riganò Matteini Panchina Kalac Cribari Felipe Delvecchio Gattuso Mascara Pepe Postata in perfetto orario alle 16:24 pm Ciao |
|
|||
|
|||
![]() ed ecco la mia...
Juventus82 F.C. serie A3 3-4-3 Dida Falcone Kuffour A. Lucarelli Figo Kakà Corini Mancini Amauri Riganò Pellissier Panchina: Kalac, Vanigli, Scurto, Zanchetta, Missiroli, Saudati, Bonazzoli chi mi vuole quotare mi quoti ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusami ma sono alle prime armi.....sto venendo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te la quoto così è sicuro che non la modifichi ![]() ![]() ![]() PS sbrigati che tra un pò non ti aspetto più
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti quoto io anche se non gioco... fidarsi è bene... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto e chiedo ai mod se alle 5 potete chiudere la discussione in modo che nessuno puo aggiungere o modificare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io sono costretto a postarla qui la mia formazione:
Serie A2 FC Puzzonese Manninger-Cudini-Contini-Barzagli-Candela-Kakà-Simplicio-Sammarco-Crespo-Riganò-Gilardino Panchina: Pagliuca-Cassetti-Scurto-Bombardini-Pecchia-Amoruso-Budan Chissà cosa è successo nell'inserimento della formazione!!! Boh!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma che succede?
a me la formazione l'ha inserita, ma è meglio se la posto anche qui??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
salvata ![]()