|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi associo ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahah bellissima questa ![]() ![]() ![]() ![]() dai silvio....IN GAMBA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'è mamma che si sta sbellicando dalle risate con la tua battuta!!!! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i miei omaggi alla signora sefiroth ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() guarda che è mamma... miaca mia moglie!!!!
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ANSA
Il presidente del consiglio Romano Prodi, nel pieno rispetto della par condicio post elettorale, informato dell'infortunio domestico che ha messo fuori gioco il cavaliere, ha convocato tremonti a palazzo chigi per farsi spezzare volontoriamente i legamenti. Sarà curato presso il MilanLab di milanello. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tremonti? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ma quale menisco, si sottoporrà ad un (n-simo) intervento plastico per crescere di un paio (mezzo metro più mezzo metro meno) di centimetri così nessuno lo chiamerà più Nano
![]() Cmq restando seri, appena ha sentito che Bertinotti ha avuto un incidente domestico, per parcondicio si è fatto rompere il menisco da Gattuso (al quale per questo intervento darei il premio fairplay honoris causa). Mi associo anche io, AUGURI DI CUORE sincerissimi per il nano! ![]() |