Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 11-05-2006, 12:08 AM
peppinomaisto peppinomaisto is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 19
peppinomaisto is on a distinguished road
Default

Quanti errori arbitrali...


Troppi direi,ad ogni giornata,in qualunque campionato,sia di serie A che di B, partite decise dalle giacchette nere.
Gol in fuorigioco palese convalidati,falli di mano in area non visti,gol validi annullati.
Ma niente niente,non si tratta di errori e,sebbene la triade sia ormai passata,trattasi ancora di calcio scommesse?
Considerando anche che,passata la tempesta,i "padoni del pallone"ancora una volta non hanno dato delle regole chiare e definitive,ho la netta sensazione che ben presto sentiremo ancora parlare di partite truccate.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-05-2006, 12:21 AM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by peppinomaisto
Troppi direi,ad ogni giornata,in qualunque campionato,sia di serie A che di B, partite decise dalle giacchette nere.
Gol in fuorigioco palese convalidati,falli di mano in area non visti,gol validi annullati.
Ma niente niente,non si tratta di errori e,sebbene la triade sia ormai passata,trattasi ancora di calcio scommesse?
Considerando anche che,passata la tempesta,i "padoni del pallone"ancora una volta non hanno dato delle regole chiare e definitive,ho la netta sensazione che ben presto sentiremo ancora parlare di partite truccate.

concordo in parte, ma sei troppo duro... fare l'arbitro non è facile... servono mille occhi... il campo è grande, e ci sono molti falli lontano dalla palla... non è facile... eppoi si devono controllare trattenute, simulazioni e fuorigiochi in pochi secondi... mica semplice!!!!!!!!!!!!!!! certo è che potrebbero impegnarsi di più.... come i giocatori potrebbero essere più onesti e corretti.... parliamo di gente adulta, non dovrebbe esserci bisogno di gente che ricorda loro ogni minuto il regolamento... io penso che le società debbano responsabilizzare e modificare i comportamenti scorretti dei singoli... così un po di lavoro è risparmiato per quei poveri diavoli di arbitri


Reply With Quote
  #3  
Old 11-05-2006, 12:41 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

mettiti con una bandierina in mano e prova a valutare un fuorigioco da bordo campo (e non dalle tribune o da casa) su un lancio di quaranta metri....a meno che tu non abbia un campo visivo fuori dal comune di accorgerai che è molto, molto difficile, anzi impossibile...poi la mala fede aribitrale è un'altra cosa

cmq ragazzi, onestamente, io non ne posso più di moviole ecc....ormai non si può più guardare una trasmissione televisiva che ti propinano due ore di moviole....ma che noia!


Reply With Quote
  #4  
Old 11-05-2006, 12:51 AM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
mettiti con una bandierina in mano e prova a valutare un fuorigioco da bordo campo (e non dalle tribune o da casa) su un lancio di quaranta metri....a meno che tu non abbia un campo visivo fuori dal comune di accorgerai che è molto, molto difficile, anzi impossibile...poi la mala fede aribitrale è un'altra cosa

cmq ragazzi, onestamente, io non ne posso più di moviole ecc....ormai non si può più guardare una trasmissione televisiva che ti propinano due ore di moviole....ma che noia!

sono d'accordo... eppoi una volta che hanno detto che il gol non era valido? cambia qualcosa? lo fanno solo perchè c'è molta gente che non ha niente di meglio da fare che star li a guardare se c'era o no un fuorigioco per questione di millimetri... eppoi poveri arbitri... quando entrano sono tesi come molle... hanno addosso una pressione esagerata... che diano loro un po di tregua!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 11-05-2006, 10:33 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by sivori87
mettiti con una bandierina in mano e prova a valutare un fuorigioco da bordo campo (e non dalle tribune o da casa) su un lancio di quaranta metri....a meno che tu non abbia un campo visivo fuori dal comune di accorgerai che è molto, molto difficile, anzi impossibile...poi la mala fede aribitrale è un'altra cosa

cmq ragazzi, onestamente, io non ne posso più di moviole ecc....ormai non si può più guardare una trasmissione televisiva che ti propinano due ore di moviole....ma che noia!


proprio per questo dovrebbero esserci 4 guardalinee....
poi fate conto che gli arbitri sono tartassati da moviolisti raccomandati di m....vedi maurizio pistocchi....sembra il nuovo collina ma alla fine ne spara di certe che in confrnoto mughini è una persona pacata senza mi una parola fuori posto...


Reply With Quote
  #6  
Old 11-05-2006, 11:12 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member
 
sivori87's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 406
sivori87 is on a distinguished road
Default

ti quoto nacus!


Reply With Quote
  #7  
Old 11-05-2006, 11:16 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

guarda ieri sera ho visto guida al campionato....pistocchi ha dato il meglio di sè alla moviola....c'erano nedo sonetti e ravanelli che se la ridevano sotto i baffi mentre lui dava "lezioni di arbitraggio".....solo una volta si sono trovati tutti e tre d'accordo....


Reply With Quote
  #8  
Old 11-05-2006, 11:19 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

pistocchi è da abbattere
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #9  
Old 11-05-2006, 11:20 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
pistocchi è da abbattere


infatti mi chiedo invece di far dire caz....a pistocchi perchè non danno un bello spazio alla fabiani!!!!!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 11-05-2006, 11:46 AM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by mathias80
cos'è pistocchi?! già il nome in sè è alquanto buffo..
No comunque, concordando con voi sul fatto che dice fregnacce a volte, ieri però a detto una cosa secondo me giusta, quando ha parlato dei due osservatori dietro la porta.. sarebbe più facile vedere certe situazioni!

Mi pare qui sopra l'avesse già proposto nacus


no io avevo proposto 2 guardalinee in più.....e consiglierei anche un sistema di moviola in campo per i gol non gol.........


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:03 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.