|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io invece sono 10 giorni che lo chiedo e le capre ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se parli di telecom non lo so ma per quanto riguarda tele 2 è vero fine novembre si passa tutti a 2 mega allo stesso prezzo di 640 ,se lo fa tele2 figuriamoci telecom.
io la prenderei per vera Last edited by puffetto : 10-29-2006 at 01:42 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no è vero la telecozz sta facendo l'upgrade ma a me non è ancora arrivato!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non c'è ombra dell'upgrade...parte l'operazione "scassa i maroni alla telecozz finchè non viene risolto il problema"........
|
|
|||
|
|||
![]() anche io vada più veloce, infatti sono riuscito a vedere tramite p2p canali con bitrate a 800k senza problemi, mentre un po' di tempo fa non potevo.
cmq qui c'è un test di telecom che conferma o meno la cosa: http://www.helpadsl.it/?modulo=speedtest ciao rokko |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un mio amico che è tecnico della telecom mi ha spiegato ke l'upgrade avviene in modo casuale: ogni notte dalla sede centrale della telecom sbloccano un certo numero di centrali in modo casuale... quindi può succedere ke il tuo vicino di casa (che è collegato ad una centrale diversa dalla tua) ha già la 2mb mentre tu no!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' allora che incu*ata!!!!!!! comunque spero che mi arrivi.......non vedo l'ora di vedermi partita con canali a bitrate più alto....poi devo anche fare una rete wireless col portatile e l'upgrade mi faebbe comodo....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto 1000000000000000000000 volte... che bastardata... |
|
|||
|
|||
![]() Passaggio alla 2 MBFinalmente ieri notte ho ricevuto l'aggiornamento alla 2 M mi si è caduta la linea è quando mi sono ricollegato ho visto che era la 2 M
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Idem anche per me (Bologna centro)
|