|
|||
|
|||
![]() Quote:
Due papere del portiere, mancava solo questa! Cosa vuoi farci: piove sul bagnato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz 2 papere di kalac?eh vabbè avevate 2 portieri ITALIANI buoni come abbiati e coppola....e vi affidate a 2 stranieri per lo piu discutibili.....vai a capire braida e galliani!!! |
|
|||
|
|||
![]() Vabbè dai, tra Dida e Kalac c'è di mezzo il mare, in tutti i sensi direi!
![]() Certo che, visto che l'australiano ne aveva già fatta qualcuna, forse era meglio puntare su qualcun altro (come secondo). |
|
|||
|
|||
![]() io avrei dato via dida in brasile, scambio abbiati+soldi per buffon e come secondo e terzi coppola e kalac.....
|
|
|||
|
|||
![]() se non mi sbaglio il milan non ha dato abbiati alla juve per darlo al torino...beh nopn ce che dire intelligenti!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma è stato dovuto tutto all'incertezza provocata da calciopoli nel mercato....soprattutto del milan squadra che non sapeva se faceva la champions o meno........ |
|
|||
|
|||
![]() anche questo è vero...
|
|
|||
|
|||
![]() non a caso il milan ha comprato ricardo oliveira perchè era impossibile praticamente a fine mercato instaurare una trattativa per drogba.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che stiamo facendo apposta per farci buttare fuori? io non so neanche chi abbiam in campo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sul live del milan c'è scritto addirittura Eurogol di Brocchi!!!!!!! evvai!!! |