|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() karaoke registrareSperiamo di aver azzeccato la sezione della discussione ... sennò dopo tutto questo tempo ... sono proprio demenziale ...
![]() Dunque mi sono prolungata troppo ... dopo lo spostamento della sezione cancello il tutto. ![]() Allora ho un problema e forse potreste aiutarmi, sono appassionata di karaoke, vorrei registrare alcune mie interpretazioni, davvero stupende ( ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vorrei proprio sentire queste "stupende interpretazioni".....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cercherei anche... ma dopo mi tocca sorbirmi le tue interpretazioni... non so, magari sono nocive
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tanto tu più nocivo di così non puoi diventare quindi yatta deliziaci!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Non preoccupatevi delle mie interpretazioni ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() proveròa cercare in giro un programma del genere, allora...
|
|
|||
|
|||
![]() http://italiano.softpicks.net/softw...ke_it-22361.htm
procalo ma non ti assicuro niente... mai testato |
|
|||
|
|||
![]() Ok allora mi sono espressa male ... il software ce l'ho è vanBasco's Karaoke Player come posso fare per registrarmi mentre mi diletto nell'interpretazione? Grazie ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se ti serve solo un programmino per karaoke, a me avevano consigliato vanbasco www.vanbasco.com.
Sul sito c'è anche un "motore di ricerca" per file midi, da utilizzare come basi, con testi oppure senza. Logicamente se vuoi far sentire al tuo amico la tua performance ( ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: come non detto ce l'hai già ![]() Last edited by sydkeith : 11-10-2006 at 06:48 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora mi sa che ti serve un microfono...costano pochi euro... poi ci sarà sicuramente l'opzione per attivare la periferica relativa al microfono... |