|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si sa mai... magari on ci eri arrivata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se mi stai prendendo in giro ... evita di zozzare il mio post ... è normale che ho il microfono sennò come facevo a fare karaoke? Voglio registrare ... e basta ... grazie, ti abbraccio forte ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Super MP3 Recorder Pro
fa al caso tuo... ma non è gratis! esiste uno shareware su internet! credo duri 30 giorni... quindi hai tutto il tempo per eseguire le tue performance!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() http://audacity.sourceforge.net/
è free e leggero. Basta che dalle proprietà della scheda audio selezioni come canale di registrazione il microfono... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
King è dall'inizio della discussione che lo sto scrivendo, gradirei registrarmi mentre faccio karaoke, inviare la registrazione con e-mail o con link inserendo in questi ultimi (e-mail o link) anche la visione della canzone karaokata. Ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sydkeith e Sefiroth grazie, già stavo abbandonando l'idea, e per registrare la canzone karaokata c'è possibilità? Creare un link? Chiedo troppo forse ... però mi allettava l'idea di farvela sentire ... grazie ciao Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sto provando a scaricarlo però mi dice questo puoi aiutarmi? Grazie Yatta http://audacity.sourceforge.net/download/windows Quote:
Eheheheh allora non hai capito che sono ignorante ... che vuole dire uppi su un sito file sharing, cioè lo devo scaricare su un sito file sharing ... come faccio? A questo punto chiedo scusa a tutti gli utenti per la mia ignoranza ... spero di imparare quanto prima ... ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() Last edited by yatta : 11-10-2006 at 07:19 PM. |
|
|||
|
|||
![]() registrano la tua voce e crei un file */almeno quello che ti ho detto io/*... poi o glielo mandi con una mail... oppure lo uppi su un sito di file sharing!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Riporto
Quote:
secondo me è la soluzione più breve e con meno sbattimento ![]() Lui si installa vanbasco, carica il file midi con testo, abbassa il volume di vanbasco e manda in play il tuo mp3... Riporto la seconda soluzione ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti basta questo http://audacity.sourceforge.net/lat...y-win-1.2.5.zip ![]() |