| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

aiuto x mp3Qualcuno mi puo aiutare a risolvere un problemino. ho un mp3 2 gb lo inserisco nella usb e mi dice il disco non è formattato ecc.. e non riesco ad entrare in nessun modo il lettore mi da errore quando provo ad aprire qualsiasi cartella  senza il pc grazie ciao 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

devi formattare il disco removibile. non mi sembra però che questa domanda sia attinente con Coolstreaming > IPTV Streaming Software > Forum Generale sezione nella quale hai scritto...o no? 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Non riesco a formattare il disco removibile mi dice che il dico è protetto da scrittura come posso fare? 

Non ho trovato la sezione inerente mi potete indirizzare nella sezione giusta grazie  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Ti ho già spostato io. ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

qualcuno può darmi una mano perfavore per formattare un mp3 nortlek protetto da scrittura? 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Caro Stefano, spesso ci sono problemi che non riusciamo a risolvere, non tutti sono addentro al tuo problema, stai pur certo che se qualcuno saprà come aiutarti posterà di certo, devi solo avere pazienza, ti abbraccio Yatta  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

prova ad inserire il disco in un altro pc...dovrebbe andare bene. 

VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

per certi problemi ti consiglio di usare i mex privati e chiedere aimigliori... sennò magari manco la vedono sta conversazione... oppure digli semplicemente di venire in questa thread... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

adesso mi dice che Operazione annnullata  Sul computer sono state attivata delle restrizioni contattare l'amministratore del sistema aiuto grazie 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

e chi lo dice adesso a mikelino..luna si è  sposataaa...         .ih ih scusa lo scherzo, che burlone sono ho modificato il post...      e mi scuso anche con l'autor del post che ancor non ha trovato risposta al suo quesito ma in compenso ha una moglie in più..      chiudo l'ot nell'ot ![]()  |