Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-15-2006, 11:23 AM
nonunon nonunon is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 2
nonunon is on a distinguished road
Question

TvAnts: remote control non apre i Canali!


sono un Vostro ammirato supporter ho letto qualche altro messaggio simile a questo che posto, ma nessuna risposta, così ho pensato di riproporlo, senza voler sembrare ingombrante e inopportuno...

premetto che uso remote control, e con TvAnts mi dà dei problemi, nel senso che quando clicco il canale fa il Buffering e poi mi dice Operazione completata senza aprire niente!
aspetto, aspetto, ma niente, non carica mai...

questo mi succede su quasi tutti i canali di quasi tutte le sezioni, compresa quella XXX che più di tanto non mi serve, non per scarso interesse ma per lo scarso effetto dovuto alla mia veneranda età, cioè pure davanti a Pamela Andersson resto piombo a bastoni!...

vvvvvvabè, un saluto... aspetto dritte, e grazie.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-15-2006, 11:55 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by nonunon
sono un Vostro ammirato supporter ho letto qualche altro messaggio simile a questo che posto, ma nessuna risposta, ....

lasciando i canali ****o, che hanno server di partenza abbastanza intasati (stranamente),
ultimamente molti canali faticano a caricare e lo stesso tracker risulta molto appesantito.
ho controllato però e per esempio, cctv5 a 451k per esempio funziona, espn 105k pure; mentre goaltv2 non caricava.

quindi è problema dipendente dal segnale di partenza
vedrò, nel caso, di eseguire un ulteriore aggiornamento dei canali, in modo da verificarne esistenza.
stavo programmando di inserire, all'interno dei dati sul bitrate (...k) anche un segnale (tipo un meno) da far comparire quando, nella raccolta delle informazioni, il canale risultava fermo per qualità del segnale bassa.
ma mi ci vuole un pò di tempo e voglia.

ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #3  
Old 11-15-2006, 12:21 PM
nonunon nonunon is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 2
nonunon is on a distinguished road
Default

...!ma come, "lasciando i canali ****o"!!! ...ma se sono i più importanti tanto che sono i più (stranamente) intasati!!...
a parte gli scherzi, ti ringrazio della risposta, essendo un profano ho pensato che potesse anche derivare da un problema tecnico e non sapevo che pesci prendere (a parte quelli dei ****o, ovviamente!).

dopo aver inserito la lista di tracker che hai dato nel post relativo, la cosa si è risolta in buona parte e ho verificato che quei canali che citi ora riesco ad aprirli, ma altri per esempio alcune TV straniere come CNBC o la CNN no...
ma se è un problema di segnale di partenza ed è solo questione di tempo per sistemare la cosa, che problema c'è?!... s'aspetta!
comunque complimenti e grazie del lavoro che fate ragazzi
alla prossima

nonunon


Reply With Quote
  #4  
Old 11-23-2006, 12:19 PM
DeDios DeDios is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 9
DeDios is on a distinguished road
Default

..è impressionante quanto siano intasati i canali ****ografici..

comunque a me funziona discretamente tutto


Domanda da novizio...ma non commettiamo nessun reato se noi guardiamo solamente vero? ****o compresi


Reply With Quote
  #5  
Old 11-23-2006, 12:36 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Se li guardi con due mani sulla tastiera...NO di sicuro!


Reply With Quote
  #6  
Old 11-23-2006, 02:48 PM
DeDios DeDios is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 9
DeDios is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Se li guardi con due mani sulla tastiera...NO di sicuro!

LOL

allora suppongo siano legali...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:16 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.