Go Back   Forum > CoolStreaming > Canali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-09-2005, 11:42 PM
Gallopazzo Gallopazzo is offline
Junior Member

Gallopazzo is on a distinguished road
Cool

Sono nuovo!!!

Salve RAGA, sono appena entrato nel mondo di Coolstreaming! Mi dite come faccio a vedere Palermo-INTER domani alle 18? Ho scaricato TVANTS!!! E ora?

Reply With Quote
Old 09-09-2005, 11:56 PM
I love this game I love this game is offline
Member

I love this game is on a distinguished road

con tv ants ho paura vedrai poco, scaricati sop, lì c'è honk kong football e lì danno la partita. tv ants ha molti problemi non credo funzioni al meglio

Reply With Quote
Old 09-10-2005, 12:07 PM
MasterMind MasterMind is offline
Junior Member

MasterMind is on a distinguished road

un piccolo aiuto

Ciao
sono nuovo e anche io e ho scaricato i vari programmi dal sito....
e' un po' difficile capire il funzionamento in pochi minuti,,,ma comunque il piu' sono riuscito a capirlo anche leggendo in qua e la' sul forum e scazzeggiando sui vari programmi streaming.
Vorrei chiederti 2 cose: alle volte non riesco a trovare dove siano i canali e come fare per aprirli, sul forum ho visto le traduzioni delle liste dei vari canali ma alcuni vanno e altre no...come devo fare ad esempio per vedere la partita Empoli-Juventus
Programma: PPLive - PPStream - TVAnts
Data: 11/09/05
Ore: 15:00
Canale: Guangdong Sports (PPLive-PPStream-TVAnts) - UBC Supersport (PPStream-TVAnts)
ho cercato i canali ma non trovo il collegamento per farli partire.

la seconda e' un consiglio su quale programma usare che si riesca a vedere e a far funzionare bene!

Grazie ancora

Reply With Quote
Old 09-10-2005, 12:42 PM
I love this game I love this game is offline
Member

I love this game is on a distinguished road

per guandong sport pplive, trovi il canale e clicchi su play, il gioco è fatto, la qualità è discreta

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:28 AM.