| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   maledetta...   staff.. spero non ti dispiaccia, ma ti ho superato sui pinguini    
				__________________ Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Azz...! Questi giochi sono la morte mia...Mi avrai sulla coscienza Staff!!!     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ora io a te  
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ecco... mi sono ripreso il titolo dei pinguini.... prima tu e poi petrescu mi avevate spodestato 
				__________________ Nuovo arrivato? CLICCA QUI Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV Giammy  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   grazie staff....ora non mi sblocco piu da qui      avrai i miei esami sulla coscienza     | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   quello dei pinguini è il più bello comunque 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mi sono ripreso il mio record col pinguino   
| 

| |||
| 
 | |||
|   belloooo...luna approfittane ora mentre non ho tempo per giocare che poi la mia unica missione sarà quella di strapparti i record      
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   staff... non puoi aggiungere sti giochi? http://www.yetisports.org/ 
| 

| |||
| 
 | |||
|   quante tempo sto perdendo con sti giochi?? |