|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
non so se avete notato ma Genoa cambia 3 giocatori ogni giorno! incredibile, io non avrei voglia ogni giorno di metermi la ha tagliare e firmare free agent come lui, meglio una squadra di pretoriani ben scelti e via così!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io preferisco dosare.
Dato che c'è il tetto di 82 match per ogni ruolo, se metto sempre in campo tutti i ruoli, tra tre mesi ho esaurito tutte le mie possibilità. Per esempio, avendo A.Iverson., non ha senso che metta in campo un'altro PG che, certamente non mi potrà dare lo stesso rendimento. Ogni volta che metto Smush Parker come PG perdo una possibilità di inserire Iverson, quindi meglio avere calma...e gesso. |
|
|
|||
|
|||
|
Ma questa storia del tetto io non l'ho capita... che significa? Come funziona? Io sto facendo giocare ogni sera il numero più alto di giocatori possibile... quindi sto sbagliando, perchè potrei arrivare a Natale che ho già esaurito le 82 partite disponibili? Qualcuno più esperto può fare chiarezza per favore?
|
|
|
|||
|
|||
|
vedi ad essere giovane ed inesperto... io ho fatto la cagata di mettere sempre dentro tutto e mi sono fatto prendere dall'ansia di fare sempre risultato... ecco... ora devo cambiare tattica... mannaggia!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E' tutto spiegato qui, nelle "rules" (regole) http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/ba...oprules-12.html In inglese, ovviamente. Se vuoi sapere a che punto sei e, se in media, hai fatto giocare troppi (o troppo pochi) giocatori, vai su "My Team" e poi clicca su "maximum games" sotto l'elenco dei tuoi giocatori. |
|
|
|||
|
|||
|
dirl prima???ora sono nella m****
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Io pure
Eh no EEEEHHHHH io adam morrison non lo posso vedere in panca per sta regola nooo EEEEhhhhh
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
pensa ke io forse avrò shaq... e nash... in panca!!!! |
|
|
|||
|
|||
domandama se un giocatore non entra in partita ma io l'ho messo titolare.conta come se avesse giocato o no??
Cioè se un giocatore ha come valutazione tutti 0 non credo conti.....chi sa risponda grazie
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|
|||
|
|||
|
ma quidi io non posso far giocare un giocatore più di 82 volte in uno stesso ruolo?perchè se un giocatore lo faccio giocare sia un pò PG mettiamo sia un pò G non va bene?
|