|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come diciiii? puoi alzare la voceee? da qui su non si sente bene che stai dicendo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() con lo schifo di questa settimana sono arrivato ultimo quasi quasi
|
|||
|
|||
![]() non male..14 punti..però c'è uno stacco rispetto al gruppone di testa che va colmato per ritornare a sperare
![]() |
|
|||
|
|||
![]() MARIO ha fatto 13!
tratto dal sito della Sisal: ![]() 329 euro! e non ha giocato la schedina (quella vera, ovviamente)! Posso proporre una variante alle regole, almeno per i prossimi tornei? 1 punto extra a chi fa 12 punti 3 punti extra a chi fa 13 punti 5 punti extra a chi fa 14 punti che ne dite? Li diamo già da ora o dal 2007? ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-20-2006 at 11:04 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...occhio che non ti si ghiacci il sedere lassù! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io proporrei da subito è 1 premio a chi è veramente bravo e chi riesce in imprese difficili... |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi siete decisamente molto simpatici ... non mi stancherò mai di dirlo ...
![]() ![]() ![]() ABN per me qualunque decisione prendi mi trovi sempre d'accordo ... pertanto scegli tu quale è la piu adatta al momento ... un forte abbraccio a tutti ... continuando così chi vi lascia più? Sto' forum è troppo mitico ... ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() son d'accordo..anche per il fatto che così si rimescola la classifica più velocemente e si vivacizza il torneo..ma quello che stiam conducendo ha una data di chiusura?
![]() per me si può introdurre da subito se c'è l'unanimità |
|
|||
|
|||
![]() vai intoduci pure subito...per me...poi vediamo che dicono gli altri...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e allora NACUS merita 100 punti! mica è facile non azzeccare mai un risultato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()