|
LOGIN |
||||||||
|
#11
|
|||
|
|||
|
Quote:
ah scusa... è che io ho avuto un problema molto simile, quindi ti ho proposto questa soluzione, anche se non chiarissima... comunque non contattare i tecnici al telefono che ti mandano da una parte all'altra e non concludi nulla.... |
|
#12
|
|||
|
|||
|
a me funziona normalmente sia in spedizione che in ricezione, credo che sia un problema momentaneo
|
|
#13
|
|||
|
|||
|
server posta in arrivo (POP3) : in.alice.it
server posta in uscita (SMTP) : out.alice.it Prova impostazione account I tecnici mi dissero di controllare questo, poi come detto in precedenza, con Alice ti aiuta, ho ridotto notevolmente il problema. Spesso mi chiede memorizza password, anche a te da lo stesso? Alma questo errore lo da anche a me: Numero di errore: 0x800CCC0F ... Speriamo di risolvere una volta per tutte, ciao Yatta ![]() |
|
#14
|
|||
|
|||
|
Quote:
Controllare questo va benissimo ma ripeto... solo nel caso in cui si abbiano dei problemi nell'utilizzo di un client di posta (come outlook express e simili). Se però il problema lo si anche utilizzando la webmail dal loro sito... lì non c'è impostazione che tenga, significa che c'è qualcosa che non va con il loro server e tocca solo aspettare o provare a contattarli. Ciao. ![]() |
|
#15
|
|||
|
|||
|
Quote:
comunque era questo che intendevo... ma yatta è sicuramente più abile di me nello spiegare... |
|
#16
|
|||
|
|||
|
buttate telezozz!!!
![]() |