|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Sì, condivido anche io: la scelta migliore era Sportitalia. Hanno qualche esclusiva interessante inoltre, da quello che mi risulta, il loro segnale non copre tutta l'Italia quindi poteva essere utile anche x qualche italiano.
|
|
|||
|
|||
![]() sport italia ha occupato lo stesso impianto del vecchio tele+ quindi copre tutta italia.
mettiamo piuttosto qualche canale serio e gratis (del tipo che si guarda con il satellite ma senza la smart card) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un voto per SportItaliaSolo SportItalia merita.......
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti!
Innanzitutto voglio ringraziare chi ha aperto questo forum. Poi vorrei ringraziare chi ha incluso Rai 2. Forse sará un canale di pastasciuttari, con Magalli e Co, peró, per chi sta all'estero, come me, avere la possibilitá di Vedere la Domenica Sportiva é un lusso!!!! Grazie! Laurence |
|
|||
|
|||
![]() Non immaginateNon immaginate nemmeno il piacere che prova chi vive all'estero a vedere un canale italiano. Perfavore aggiungete Rai 1 e 3 grazie.
|
|
|||
|
|||
![]() SI COSì IL LUNEDì SU RAI 3 SI GUARDA TUTTI CHI L'HA VISTO!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() nn veedo rai2nell'elenco del mio coolstreaming nn appare rai2 come faccio ad aggiungerlo?
io ho scaricato oggi coolstreaming |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
controlla meglio che c'è..ha 330 di bitrate e si trova in alto nella lista dei canali con la scritta Raidue ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie millegrazie mille adesso c'è credo che forse lo ha aggiornato adesso scusa per il disturbo
|