Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-16-2006, 09:21 PM
eliotto eliotto is offline
Member

eliotto is on a distinguished road

porca miseria

Io avevo giocato solo in leghe head to head e non conoscevo questa regola. Ogni giorno a cercare chi gioca il giorno dopo ed ho impoverito la squadra. Bel furbetto sono stato

Reply With Quote
Old 11-16-2006, 09:35 PM
apofteso apofteso is offline
Senior Member

apofteso is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mookie
ma quidi io non posso far giocare un giocatore più di 82 volte in uno stesso ruolo?perchè se un giocatore lo faccio giocare sia un pò PG mettiamo sia un pò G non va bene?

Non solo non puoi far giocare un giocatore più di 82 volte, ma se alterni 2 giocatori nello stesso ruolo la somma delle partite giocate da entrambi non può superare la cifra di 82
Faccio un esempio su me stesso: io ho 2 PG: Allan Iverson e Smush Parker, non c'è dubbio che quello che mi garantisce il rendimento migliore è Iverson
Il fantabasket mi autorizza a schierare i PG per un massimo di 82 volte, tante quanti i match di una regular season.
Quindi io posso scherare:
PG = 82 volte
SG = 82 "
G = 82 "
SF = 82 "
PF = 82 "
C = 164 volte (sono in due, infatti)
Util = 164 volte (idem)

Poichè nel momento in cui raggiungo il numero di 82 PG schierati, i punti in quella posizione non mi vengono più conteggiati, preferisco non schierare Parker come SG, anche se Iverson non gioca, lasciando il posto vacante, perchè comunque A.I. mi garantisce più punti nell'arco dell'intera stagione.
Posso però schierare Parker come G, quindi è importante avere giocatori duttili che possano coprire più di una posizione.
Una strategia possibile può anche essere quella di schierare di più i giocatori che stanno attraversando un buon periodo di forma: se Odom e Ginobili (parlo sempre della mia squadra) cominciano a fare 40 punti a partita li schiero sempre, e anche se esaurisco le possibilità di schierarli ho sfruttato il loro momento migliore
Se clicco su "maximum games" posso vedere, in prospettiva se ho schierato troppo, o troppo poco, in una data posizione.
Faccio un altro esempio prendendo il caso dei primi due in classifica: Genoa Grifons e '86 Knicks (abbiate pazienza, da che mondo è mondo, chi sta in alto è da sempre preso di mira ;-) )
Se guardate i "maximum games" dei grifons scoprite che, rispetto ad una ipotetica tabella di marcia che si muova lungo tutto l'arco della stagione ha già accumulato negli "Utils" un sovrannumero di 10 partite, facendo un rapido calcolo basato sul fatto che siamo solo alla terza settimana di regular season, è probabile che a gennaio non prenda più punti dai giocatori schierati come "utils".
Passiamo ai Knicks: è in "ritardo" sui C e sulle F, ma ha 23 pertite in eccesso sulle altre posizioni.

Scusate se mi sono dilungato, ma spero di aver dato una mano a tutti

Rimetto il link di questa regola:

http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/ba...oprules-12.html

Reply With Quote
Old 11-16-2006, 09:46 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by MoDo
ma se un giocatore non entra in partita ma io l'ho messo titolare.conta come se avesse giocato o no??

Cioè se un giocatore ha come valutazione tutti 0 non credo conti.....chi sa risponda grazie

Se un giocatore non entra in partita, ovviamente non ti conta.
Non sei obbligato a mettere tutti in panca, se il titolare da te schierato non gioca non ti viene conteggiato nessun match in quel ruolo.

Reply With Quote
Old 11-16-2006, 10:19 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by mookie
ma quidi io non posso far giocare un giocatore più di 82 volte in uno stesso ruolo?perchè se un giocatore lo faccio giocare sia un pò PG mettiamo sia un pò G non va bene?

Mookie, un giocatore non puoi materialmente schierarlo più di 82 volte complessivamente, anche se in ruoli diversi, anche perchè le partite di regular season sono 82 e quindi più di tanto non puoi fare.

Reply With Quote
Old 11-16-2006, 11:22 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

da oggi devo fare molta più attenzione... però almeno il gioco diventa più appassionante!!!

Reply With Quote
Old 11-17-2006, 06:32 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

Quote:
Originally Posted by apofteso
Non solo non puoi far giocare un giocatore più di 82 volte, ma se alterni 2 giocatori nello stesso ruolo la somma delle partite giocate da entrambi non può superare la cifra di 82
Faccio un esempio su me stesso: io ho 2 PG: Allan Iverson e Smush Parker, non c'è dubbio che quello che mi garantisce il rendimento migliore è Iverson
Il fantabasket mi autorizza a schierare i PG per un massimo di 82 volte, tante quanti i match di una regular season.
Quindi io posso scherare:
PG = 82 volte
SG = 82 "
G = 82 "
SF = 82 "
PF = 82 "
C = 164 volte (sono in due, infatti)
Util = 164 volte (idem)

Poichè nel momento in cui raggiungo il numero di 82 PG schierati, i punti in quella posizione non mi vengono più conteggiati, preferisco non schierare Parker come SG, anche se Iverson non gioca, lasciando il posto vacante, perchè comunque A.I. mi garantisce più punti nell'arco dell'intera stagione.
Posso però schierare Parker come G, quindi è importante avere giocatori duttili che possano coprire più di una posizione.
Una strategia possibile può anche essere quella di schierare di più i giocatori che stanno attraversando un buon periodo di forma: se Odom e Ginobili (parlo sempre della mia squadra) cominciano a fare 40 punti a partita li schiero sempre, e anche se esaurisco le possibilità di schierarli ho sfruttato il loro momento migliore
Se clicco su "maximum games" posso vedere, in prospettiva se ho schierato troppo, o troppo poco, in una data posizione.
Faccio un altro esempio prendendo il caso dei primi due in classifica: Genoa Grifons e '86 Knicks (abbiate pazienza, da che mondo è mondo, chi sta in alto è da sempre preso di mira ;-) )
Se guardate i "maximum games" dei grifons scoprite che, rispetto ad una ipotetica tabella di marcia che si muova lungo tutto l'arco della stagione ha già accumulato negli "Utils" un sovrannumero di 10 partite, facendo un rapido calcolo basato sul fatto che siamo solo alla terza settimana di regular season, è probabile che a gennaio non prenda più punti dai giocatori schierati come "utils".
Passiamo ai Knicks: è in "ritardo" sui C e sulle F, ma ha 23 pertite in eccesso sulle altre posizioni.

Scusate se mi sono dilungato, ma spero di aver dato una mano a tutti

Rimetto il link di questa regola:

http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/ba...oprules-12.html

grazie, adesso ho capito cosa intendi! vedo subito di controllare il tutto...
ancora grazie

Reply With Quote
Old 11-19-2006, 06:15 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member

dave.heat's Avatar

dave.heat is on a distinguished road

classifica 19/11/06

1. genoa grifons 21426.00 1492 12 28
2. 86' Knicks 19478.00 1991 5 10
3. MoDoTeam(CoachMrEko) 18039.00 1742 8 3
4. S. Anna Pirates 17197.00 1817 15 7
5. Giammy's All Star 16836.00 1433 2 1
6. Go Sixers 16681.00 1235 3 9
7. CSKA StellaRossa 16497.00 1394 7 13
8. Miami Heat 16249.00 1414 10 2
9. petrescu 16212.00 1830 1 -
10. L.A. sewers 15911.00 1236 14 5
11. Nacus Lakers 14163.00 851 9 4
12. adminchiam clippers 13836.00 971 13 7
13. king8 cavs 12733.00 851 6 4
14. Sport Together 12678.00 674 11 7
15. Leo's 12632.00 1302 4 -

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 06:59 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

ragazzi cedo Marbury, se interessati fatemi un fischio (86' knicks)

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 07:08 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

vale meno di sefolosha per me... non penso che lo venderai faciilmente...

Reply With Quote
Old 11-21-2006, 08:21 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

a me non interessa se per te è forte o meno, devo venderlo e basta! se sei interessato bene se no niente!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:12 AM.