Go Back   Forum > Streaming > Web-Radio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 11-21-2006, 05:23 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
quali ripicche la legge e' uguale per tutti...

io dico solo che lui nn sponsorizza la RADIO ma il programma che logicamente và in onda sù una radio! tutto qui! ed il programma è legale visto che i diritti li ha chi lo fà cioè lui!
guarda nn sò propio che dirti! questo nn è rosikare?? quello che si dovrebbe inca22are sono io, xkè ho aperto molte discussioni sulla mia radio puntualmente chiuse! a voi vi è stat data la possibilità di tenere la discussione aperta è stat anche rilevata che c***o volete di + che vi paghiamo pure internet??? Bho!

Last edited by mister6339 : 11-21-2006 at 05:25 PM.


Reply With Quote
  #12  
Old 11-21-2006, 05:29 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
si lo so giammy capisco ed era anche l'ora di cammnare con le nostre gambe e cmq io registro il programma se sento un minimo di musica posto qui e voglio la chiusura della discussione

ma poi come ti permetti di dire che è illegale??? tu che ne sai che rapporti abbiamo noi con la siae?? o la SFC??? hai delle prove?? tu puoi dire di tutto ma stai attento come parli e sopra ogni a cosa a quello che dici! xkè tu fai parte dello staff quindi 1- nn sai che rapporti abbiamo noi della radio con la SIAE!2- nn sai se è stat chiesta una licenza! 3- nn sai neanche se la possediamo già! quindi che voi???


Reply With Quote
  #13  
Old 11-21-2006, 05:36 PM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

e cmq la discussione può essere anche chiusa intanto nn ci mettiamo i palinsesti della radio e nemmeno le info! noi abbiamo un site + che aggiornato! quindi se staff vuole chiudere faccia pure intanto a me nn cambia nulla!


Reply With Quote
  #14  
Old 11-21-2006, 05:45 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
quali ripicche la legge e' uguale per tutti...

Piantiamola con questa storia e chiariamo una volta per tutte: i link che segnalate sono responsabilità vostra, così come è responsabilità vostra quello che trasmettete, noi non possiamo controllare tutto e di certo non siamo tenuti a farlo.
Detto questo... il topic di RadioSoccer non è stato chiuso perché la radio fosse illegale (ripeto, se anche fosse è responsabilità di chi strimma, non di certo nostra) ma è stato chiuso perché, nonostante i ripetuti richiami, qualcuno continuava a scrivere nel thread contenuti chiaramenti illegali (tipo classifiche di mp3 coperti da copyright oppure inviti ad ascoltare le radiocronache). Oltretutto c'era ultimamente un esagerato "spam" nella sezione eventi (in ogni discussione riguardante le partite compariva l'invito e il link per collegarsi alla radio per la radiocronaca). Tutto questo ha comportato la chiusura del topic, topic che è comunque stato lasciato in rilievo per permettere agli utenti di vedere il link del vostro sito e di andare là nel caso gli interessi ascoltarvi.
Quindi chiariamo una volta per tutte: quello che trasmettete e quello che segnalate è responsabilità vostra quindi non vogliamo vedere giochetti del tipo "vi mando la registrazione della loro radio così vedete che trasmettono questo e quello e gli chiudete il thread". Quello che fate o non fate sono fatti vostri, se segnalate qui una radio ci interessano solo queste cose:
1) che vi limitiate ad apriate un thread con il link al vostro sito (e che evitiate quindi di scrivere qui il palinsesto, soprattutto se si tratta di contenuti sulla cui legalità ci sono dei dubbi);
2) che non "spammiate" nelle altre sezioni del forum invitando continuamente la gente a collegarsi alla radio;
3) che sappiate che non vogliamo avere niente a che fare con contenuti illegali e che radio del genere non sono benvenute.
Se poi uno se ne frega e segnala lo stesso la sua radio dove trasmette cose illegali, noi non possiamo e non vogliamo di certo stare a controllare quello che fate: noi vi avvisiamo poi la responsabilità di quello che trasmettete è vostra, basta che non riportiate cose losche nel forum (vi permettiamo di mettere il link al vostro sito dove poi ci scrivete quello che ritente più opportuno).
Detto questo spero di aver chiarito il discorso, non voglio più sentirne parlare quindi lascio il thread aperto ma non continuate oltre con gli off topic, grazie.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #15  
Old 11-21-2006, 09:01 PM
superstream superstream is offline
Senior Member
 
superstream's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: Nel cuore verde d'Italia: l'Umbria!
Posts: 338
superstream is on a distinguished road
Send a message via MSN to superstream
Default

Chiedo scusa a sassi se ho turbato il forum con un po' di pubblicità al mio programma radiofonico... Non credo di aver fatto nulla di male anche perchè come ha detto Luna:

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Quello che fate o non fate sono fatti vostri, se segnalate qui una radio ci interessano solo queste cose:
1) che vi limitiate ad apriate un thread con il link al vostro sito (e che evitiate quindi di scrivere qui il palinsesto, soprattutto se si tratta di contenuti sulla cui legalità ci sono dei dubbi);
PERFETTO! HO RISPETTATO TUTTO ALLA LETTERA!!

2) che non "spammiate" nelle altre sezioni del forum invitando continuamente la gente a collegarsi alla radio;
CHI HA MAI SPAMMATO???

3) che sappiate che non vogliamo avere niente a che fare con contenuti illegali e che radio del genere non sono benvenute.


D'ACCORDISSIMO!!!

ALLORA... COSA AVREI FATTO DI MALE??????

no.. a questo punto spiegamelo sassi perchè io non ho ancora capito...

Ciao,
superstream,
Wj SuperStream,
Aldo!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:31 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.