|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Tanti Auguri a mikelino8217!!Tanti Auguri di Buon Compleanno al nostro mikelino8217!!
![]() AUGURI!!! P.S.: non te li meriteresti ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Michelino!...tutto "nostro"
![]() |
|
|||
|
|||
![]() !!! AUGURI !!! !!!Buon compleanno!!! Eh si ... 100 anni sono davvero tanti ... ma la scritta in fondo alla pagina principale è originale oppure è stata modificata ... tanto per sapere di chi è stata questa idea originale ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Michelì t'abbraccio Yatta ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri anche da parte mia(quanti sono?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() buon compleanno anche da parte mia!
Auguri arzillo centenario ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...grazie a tutti...son proprio 100, comincio ad essere vecchietto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Auguri auguri...
tu porti la torta... io da bere!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedo che vieni dalle mie parti a rifornirti! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Wow ottimo: mike la torta, jfive il bere... allora a me non resta che... mangiare e bere!! ![]() Grazie. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...secondo il programma della festa il tuo ruolo era un altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()